Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 82

Discussione: Domanda agli etero

Socialcapitalista
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Romamor80 Visualizza Messaggio
    Volevo rivolgere una domanda ai ragazzi etero... Cosa pensereste, sinceramente, di un ragazzo gay che si innamora di voi? Non parlo di qualcuno che ci prova, che vi infastidisce, di uno un po' maniaco o di un porco... Ma di un vostro amico che, pur non dichiarandosi a voi, tradisse con chiarezza questo sentimento... Perché non ci vuole tanto a capirlo, in certi casi...

Alcuni gay a questa domanda rispondono che l'etero pur non ricambiando è comunque compiaciuto di queste attenzioni, altri ancora addirittura che insistendo si riuscirebbe sempre a convincere l'altro a "fare qualcosa", ma sono assolutamente in disaccordo, non credo nella fluidità dell'identità sessuale: a parte qualcuno che tenta per gioco e curiosità trasgressiva, sono certo e consapevole che gay, etero o bisex si nasca e si resti tali per sempre (quelli che "cambiano" sono i bisessuali, che appunto possono mettere a tacere, almeno per un periodo, un loro lato).

Me lo chiedo perché sono un tantino sfigato da questo punto di vista: nonostante abbia avuto più storie, mi sono innamorato veramente solo di due o tre persone, sempre etero...
    Innamorarsi è un conto, provarci solo se si sa che non sono decisamente etero
    Addio Tomàs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

iscritto ma annoiato
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

non si innamorano le donne, si innamorano gli uomini, e che diamine

Forumista assiduo
     Likes dati
    602
     Like avuti
    513
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Certo che fa piacere, sono un po' narciso ...però se non ce nè, non ce nè, mi spiace. Quando uno perde la testa può capire fischi per fiaschi e non si sa mai cosa potrebbe capitare....mquindi cerco di tenerlo a distanza.

Forumista esperto
     Likes dati
    2,490
     Like avuti
    1,723
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Feliks Visualizza Messaggio
    Mi metterebbe un pò a disagio, ecco.
    idem

Cancellato
     Likes dati
    8,155
     Like avuti
    11,162
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MaRcO88 Visualizza Messaggio
    idem
    Lo stesso disagio che mi causa una supercozza che si è visibilmente invaghita di me, ecco.

Si verrebbe quindi a creare un "gioco" nel quale io non faccio il "simpatico" con te, per non farti erroneamente dedurre che potrei eventualmente essere interessato a uno scambio di fluidi. Tutto questo solo perché sono una persona sensibile e non mi piace pensare che le persone soffrano a causa mia.

:-)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Proletarier Visualizza Messaggio
    Non è assolutamente vero, i gusti sessuali dipendono da vari fattori e non si nasce in un modo o piuttosto che in un altro. Ad esempio è provato che nell'antichità l'orientamento bisessuale fosse molto diffuso, mentre oggi non come allora.
    Siamo in totale disaccordo, da gay so benissimo di esserlo sempre stato, fin da bambino, e che è talmente radicato che non sarò mai etero. I giochi sessuali, trasgressioni, i rapporti nell'antichità tra giovani e i loro maestri non costituivano bisessualità come inclinazione sessuale. Gay, etero o bisex si nasce e si resta sempre, poi ci possono essere alcune "sperimentazioni" sempre molto temporanee, che di sicuro non portano a innamoramenti profondi.
    Citazione Originariamente Scritto da cavalierenero6 Visualizza Messaggio
    Forse ne sarei lusingato, ma credo che se si parla di due amici sarebbe bene parlare della cosa apertamente, e chiarire che non può esserci alcuno sviluppo. Credo che sarebbe un modo per rafforzare l'amicizia.
    Bisogna ammettere che, per quanto sia pienamente consapevole della sua eterosessualità e rassegnato, e di sicuro non immagino un futuro insieme a lui, un fondo di speranza c'è sempre, anche se rifiutato dalla ragione...
    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    La metterei in ridere, d'altronde non credo di avere un fisico che puo'piacere a un gay. Ho tanti conoscenti gay, per di piu' clienti, ma non potrei avere amici intimi gay per la troppa differenza di abitudini nel nostro circolo d'amicizie.

-N-
    Non è detto... Non è detto! La diversità a volte attrae
    Citazione Originariamente Scritto da FdV77 Visualizza Messaggio
    In tutta sincerità, di sicuro la cosa mi darebbe parecchio fastidio. Perchè, sarà brutto da dire, ma le attenzioni di un mondo che è distante da me anni luce proprio non mi interessano, anzi, se le "attenzioni" dovessero diventare esplicite nonostante il mio palese comportamento di "rimbalzo", temo che diventerei anche alterato...
    Citazione Originariamente Scritto da milos Visualizza Messaggio
    Certo che fa piacere, sono un po' narciso ...però se non ce nè, non ce nè, mi spiace. Quando uno perde la testa può capire fischi per fiaschi e non si sa mai cosa potrebbe capitare....mquindi cerco di tenerlo a distanza.
    Di sicuro è un atteggiamento che cambia da persona a persona... Un ragazzo una volta mi disse che sarebbe lusingato perché "i gay hanno buon gusto" (luogo comune...), ma si tratta di un tipo sicuramente un po' narcisista e dalla mentalità aperta...
    Citazione Originariamente Scritto da MaRcO88 Visualizza Messaggio
    idem
    Penso sia la sensazione più diffusa... Se un'amica si innamorasse seriamente di me (è quello di cui sto parlando) mi dispiacerebbe molto e non saprei proprio come comportarmi, se prendere le distanze o meno... La preoccupazione e la presa di distanza credo che valga anche per i narcisi, però consideriamo anche che parlo di un amico a cui siete affezionati... Non so se sarebbe così facile prenderne le distanze.

iscritto ma annoiato
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da milos Visualizza Messaggio
    milos domani gli afterhours

:-)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da agaragar Visualizza Messaggio
    Innamorarsi è un conto, provarci solo se si sa che non sono decisamente etero
    Uhm ti avevo quotato prima ma non avevo ben capito... Tu sei gay, bisex o era un consiglio?

Io cmq non ci proverei mai, è totalmente etero, non credo che mi dichiarerei nemmeno, ma certe cose si capiscono, e io vorrei mantenere almeno l'amicizia...

Socialcapitalista
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Romamor80 Visualizza Messaggio
    Uhm ti avevo quotato prima ma non avevo ben capito... Tu sei gay, bisex o era un consiglio?
    konsiglio.
    Addio Tomàs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Io non esisto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    88
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Feliks Visualizza Messaggio
    Lo stesso disagio che mi causa una supercozza che si è visibilmente invaghita di me, ecco.
    Quoto.

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima