mi è successo
e gli ho fatto capire con modi forse un po' troppo bruschi che nn ero interessato..
ma ero anche più pischello e un po' più duro riguardo ste cose diciamo..
![]()

Penso che mi metterebbe a disagio, e se l'atteggiamento dovesse continuare, credo che porterebbe ad una crepa nel rapporto.

se mi accorgo che un mio amico si innamora di me, l'amicizia finisce lì.
mi spiacerebbe un sacco, perderei un amico... quando c'è amore, anche se non corrisposto, non si può più parlare di amicizia.
restare amici metterebbe a disagio me e farebbe male a lui.
mi è capitata una cosa simile, ma con una ragazza... eravamo amici da anni, poi ho capito che lei sperava in qualcosa in più dell'amicizia, ma a me interessava solo come amica (era un po' cessa). quindi ho tagliato i ponti con lei.
Uhm anche nel caso di un amico a cui tenete davvero e che stimate molto? Non c'è proprio speranza??![]()
Devo stare attento allora!
Devo dire che qualche volta ha pure scherzato, tipo "siamo come marito e moglie"... Forse rientrerà sempre nel discorso del narcisismo, magari è un po' particolare lui come tipo e ne è compiaciuto...
Oppure in realtà non l'ha capito; non essendo dichiarato nemmeno come gay, per quanto a volte scherzi sia sul nostro legame che sulla mia sessualità, le persone spesso tendono a negare l'omosessualità degli altri, se non è vistosa, finché non hanno vera e propria conferma... Per quanto abbia sempre lasciato intuire qualcosa e non mi sia mai sbilanciato in commenti su donne, per quanto abbia lanciato varie frecciatine, secondo me molti tendono SEMPRE a pensare che non sei gay, che magari sei al massimo "un po' bisessuale", che hai "qualche tendenza" soltanto...

Voglio essere sincero : mi imbarazzerebbe e temo che renderebbe difficile la prosecuzione dell'amicizia.
Un pò come quando capita con una ragazza che non ti piace

Mi metterebbe un po' a disagio,poi a seconda di come si evolve la cosa potrebbe anche darmi fastidio.