Si scade sul personale e non ne vale la pena.
Tutti facciamo strafalcioni linguistici,chi per fretta,chi per poca dimestichezza con la tastiera o proprio con le regole grammaticali.
Trovo sia SEMPRE utile ed opportuno evidenziarli perchè il cervello assimila e un errore che ci viene corretto magari non verrà ripetuto ed è un vantaggio per chiunque scriva o legga.
L'importante è NON accompagnare MAI queste correzioni con commenti su chi li ha commessi,cosa che non ho fatto.

Al solito. Moro 1944 aveva aperto una discussione, si stava discutendo di dinamiche interne al Pd, poteva essere interessante ma... zac, viene uno che si mette a disquisire di grammatica e sintassi (senza peraltro padroneggiarle) e la discussione finisce in vacca. Deja vu tantissime volte.

Maleducato è dargli dell'ignorante come ha fatto svicolone,non troverai alcun commento sul mio post.
Non e' scorretto perchè non è stato il mio primo e unico intervento sul tema del 3D.
Scorretto in rapporto a cosa?Vedi forse un tentativo di svilire le sue argomentazioni che tra le altre cose condivido?Io no.
Io resto dell'idea che se appunto prive di commenti sulla persona certe osservazioni sono solo utili e si è sempre a scuola.

Il compito di certa gentaglia che appesta il forum di pol e' proprio quello di far deviare il discorso e di portarlo sui binari dell'insulto e del dileggio. Sono pagati per questo. Nell'italietta di oggi e' proibito ragionare, bisogna solo seguire le arlecchinate del capo, il resto non conta.