Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D.V.X.
Intanto prima di parlare dei Metallica lavati la bocca con il sapone.Cioè tu paragoni una banduccia finto metal,poppettara e musicalmente scarsa come i Guns al gruppo che ha rilanciato il metal?Ragazzino,allora meglio che ascolti Gigi D'Alessio.
P.S.:Master of Puppets è uno dei migliori pezzi metal in assoluto!
Poppettara,finto metal e musicalmente scarsa :-0008n:-0008n
Quello è hard rock,poi a volta si usano vari temrini per indicare le sfumature,anche se non sempre sono corretti: glam rock,street rock ecc. Anche sempre avuto un bel sound,con quelle chitarre ruvide, gli assoli di Slash sono mitici,e lui stesso è riconosciuto come un gran chitarrista.
E hanno scritto grandi canzoni.
Ovviamente non esistono più i Guns di un tempo,però quello che hanno fatto in passato non si discute.
Mi ha sempre fatto ridere l'atteggiamento dei fan dei Metallica,se uno non li apprezza per loro è perchè non ha le palle per ascoltarli,non perchè forse ascolta roba migliore:D come se fossero pesantissimi:-0008n
Gli Slayer spaccano,non i Metallica.
-
Fermo restando che non condivido mica tutto quello fatto dai Guns, il loro scioglimento era dovuto al fatto che Slash voleva continuare a fare semplice hard rock,mentre Axl voleva seguire le mode e mettersi a fare grunge :D chissà che fine avrebbe fatto il gruppo,alla fine lo scioglimento forse è stato un bene.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gerri
Poppettara,finto metal e musicalmente scarsa :-0008n:-0008n
Quello è hard rock,poi a volta si usano vari temrini per indicare le sfumature,anche se non sempre sono corretti: glam rock,street rock ecc. Anche sempre avuto un bel sound,con quelle chitarre ruvide, gli assoli di Slash sono mitici,e lui stesso è riconosciuto come un gran chitarrista.
E hanno scritto grandi canzoni.
Ovviamente non esistono più i Guns di un tempo,però quello che hanno fatto in passato non si discute.
Mi ha sempre fatto ridere l'atteggiamento dei fan dei Metallica,se uno non li apprezza per loro è perchè non ha le palle per ascoltarli,non perchè forse ascolta roba migliore:D come se fossero pesantissimi:-0008n
Gli Slayer spaccano,non i Metallica.
Al solito devi sparare stronzate in libertà :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gerri
Non capisci un cazzo
Stiamo parlando dei Guns'n'roses,non dei Metallica.
Giusto per puntualizzare:
Guns: 4 cd,4 capolavori. Appetite for destruction in primis (in primis vuol dire prima di tutto)
Metallica: 8 cd, 4 che fanno dormire (i primi 4) altri 4 che fanno cagare.
Ti esalti con master of puppets che fa sbadigliare a ripetizione e vieni a dire che i cd dei Guns sono noiosi
Caricat
puntat
Fuoco!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
Caricat
puntat
Fuoco!
"Custi ittalianni un po' di mussica nemmeno conosconno".
-
beh che gli slayer spacchino non c'è alcun dubbio. Solo i primi slayer però, fino a reign in blood
i metallica sono più raffinati
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gerri
Forse perchè è l'ultimo che hanno fatto :D
cogli sempre al volo l'ironia gerri
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Proletarier
"Custi ittalianni un po' di mussica nemmeno conosconno".
Coprofago,ma hai mai sentito parlare un sardo o ti basi sui simpson? Sarà la sesta o la settima volta che per controbattere scimmiotti una pronuncia sarda totalmente inventata da te,come se facesse ridere. Muori
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gerri
Poppettara,finto metal e musicalmente scarsa :-0008n:-0008n
Quello è hard rock,poi a volta si usano vari temrini per indicare le sfumature,anche se non sempre sono corretti: glam rock,street rock ecc. Anche sempre avuto un bel sound,con quelle chitarre ruvide, gli assoli di Slash sono mitici,e lui stesso è riconosciuto come un gran chitarrista.
E hanno scritto grandi canzoni.
Ovviamente non esistono più i Guns di un tempo,però quello che hanno fatto in passato non si discute.
Mi ha sempre fatto ridere l'atteggiamento dei fan dei Metallica,se uno non li apprezza per loro è perchè non ha le palle per ascoltarli,non perchè forse ascolta roba migliore:D come se fossero pesantissimi:-0008n
Gli Slayer spaccano,non i Metallica.
Slash grande chitarrista!!!!!!Ma no diciamo cazzate,son trent'ani che suono la chitarra e i riff di slash li facevo a 15 anni!Se parli di grandi chitarristi allora devi dire Satriani,Vai,Hammett,Blackmore,non certo Slash!
Gli Slayer mi piacciono,ma son diversi stilisticamente dai Metallica,magari se vuoi sentire un altro gruppo thrash buono ascolta gli Anthrax.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Von Clausewitz
non mi riferivo al capire o meno, quanto piuttosto allo scazzo tra appartenenti a diverse confessioni rock :D
ps: mio primo vinile Live at Leeds degli Who :-01#44
: Mitico!!!