con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Dove lavoravo prima c'era un'operatrice che si fregava di tutto ...se per sfiga ti dimenticavi qualcosa sopra il mobiletto, quando tornavi era sparito sicuro!
....pensavi un'attimo, poi se quel giorno c'era lei, facevi 2+2 e sapevi subito chi era stato... Era una cosa che sapevano tutti, si fregava di tutto, dai Kit-Kat agli zoccoli, brioche, e naturalmente SOLDI ...era proprio psichiatrica, compulsiva. Credo che non l'abbia accusata mai nessuno però, perchè nessuno l'aveva colta in flagrante.
Ho conosciuto una sola cleptomane, ed era così. Un incubo...
Oggi al lavoro mi è capitato un fatto strano. Una signora di quelle che solitamente frequentano il negozio in cui lavoro, quelle piene di soldi e un po' spocchiose, una cliente conosciuta dalla titolare, si presenta e mi chiede un articolo che non trattiamo (e di sicuro chi è nostro cliente lo sa). Di fronte alla mia risposta negativa mi chiede di fare un giro e io accetto.
La osservo da lontano, vedo che scruta ogni scaffale, ogni giochino, anche il più insignificante, finchè allunga una mano, la ritrae (troppo in fretta per una persona che si guarda intorno), saluta di fretta ed esce.
Mancava una trottolina stupidissima, da € 2,50, nulla di cui preoccuparsi.
Siete mai stati protagonisti di un furtarello?
ha preso un love ring in mezzo allo scaffale delle palline dell'amore, dai dillo
ha preso un love ring in mezzo allo scaffale delle palline dell'amore, dai dillo
E non è escluso che l'abbia fatto!
Per me poteva pure fregarsi tutto il negozio, sai cosa mi interessa?
Tra un po' si cambia, può pure andare a fuoco tutto che la cosa non mi tange...
E non è escluso che l'abbia fatto!
Per me poteva pure fregarsi tutto il negozio, sai cosa mi interessa?
Tra un po' si cambia, può pure andare a fuoco tutto che la cosa non mi tange...
ma tu lo sai cos'è un love ring e le palline dell'amore?
Ma spesso non c'è un motivo, lo si fa per sfizio o per avere quel "brivido" dell'aver fatto una marachella ed esserne usciti senza conseguenze... credo, almeno, per questo chiedo a voi...
Ma spesso non c'è un motivo, lo si fa per sfizio o per avere quel "brivido" dell'aver fatto una marachella ed esserne usciti senza conseguenze... credo, almeno, per questo chiedo a voi...
Se è per amore del brivido il massimo è essere colti sul fatto. te l'immagini che emozione?