addio sandro


addio sandro


Non posso di certo dire che ero spesso in accordo con le sue idee , ma di certo il suo spessore morale e la sua coerenza erano tanto elevate quanto innegabili .
La nazione è senz'altro più povera senza di lui.


Curzi verrà sostituito nel CDA ?


Curzi verrà sostituito nel Cda della RAI ?


Putroppo certe persone ci lasciano sempre nel momento di maggior bisogno. Da oggi siamo tutti un pò più poveri. Ciao sandro


Ciao Sandro. Ciao


mi spiace un sacco.


ciao sandrone , grande uomo, grande giornalista ed un uomo di sinistra come ce ne sono pochi un abbraccio ai familiari


Un gentiluomo d'altri tempi, una persona coerente
un comunista speciale.

