Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 67
Risultati da 61 a 65 di 65

Discussione: entro in affari

iscritto ma annoiato
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hope Visualizza Messaggio
    Nu nu...le mie ceneri devono essere bruciate e sparse in natura

Ps: comunque, nonostante io non lo sia (però ho un pentacolo al collo...incide?), lo stile dark mi piace.
    il pentacolo è wiccano. si certe volte ci puo stare come stile.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

OGGI PRIMO GIORNO DELL MIA NUOVA ATTIVITà
    arrivo in ufficio alle 6 e mezzo e fino alle 9 mi faccio spiegare alcune cose.lo sapevate che esiste un software particolare per gestire una impresa di pompe funebri?
    verso le 10 arrivano i parenti di un caro estinto per le pratiche burocratiche ,per la scelta della bara ,per le pubblicazioni e per gli addobbi.condotto il tutto con grande professionalità.c'era massimo,il mio socio,ma ho voluto essere io ad occuparmene per apprendere.

Bacchettona del forum
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sinistra_polliana Visualizza Messaggio
    guarda,ti parlo della mia esperienza personale.come autista di ambulanze da oltre 25 anni,di dolore ne ho visto tantissimo.i primi 6 mesi furono duri.poi ci fai l'abitudine.quando mia moglie si ammalò,rivissi personalmente il dolore della gente che in tanti anni avevo trasportato.e l'ho vissuto in maniera tragica fino in fondo,giorno dopo giorno vedendo mia moglie consumarsi fino alla morte.ma con una certezzahe anche la malattia,purtroppo,fa parte della vita.e quindi,quel poco di razionalità che ti resta in certe situazioni comunque ti salva dall'impazzire e dal senso di impotenza.arrivi al punto di desiderare la morte della persona amata per non farla più ssoffrire.e quando arrivi al momento,ti prende l'ossessione di chiederti se hai fatto tutto quello che potevi per lei.se la risposta è si allora ti prende un gran senso di pace.così come quando trasporti degli estranei che magari stanno per morire:se adotti le procedure esatte e quello muore,comunque non ti tange.quello che voglio dirti,è che l'equilibrio te lo crei conoscendo il limite delle tue possibilità e cmunque facendo il tuo dovere fino in fondo.
    per la morte,invece,uno deve farsi cosciente che è una cosa naturale.si nasce e si muore,ed allora non ti viene il magone nè gli incubi
    Scusami, non ricordavo che avevi vissuto sulla pelle tua un'esperienza simile. Io ci sono passata con i miei genitori e mia suocera, ma forse queste erano più nell'ordine "naturale" della vita. Probabilmente quello che è successo a te fa ancora più male.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Scusami, non ricordavo che avevi vissuto sulla pelle tua un'esperienza simile. Io ci sono passata con i miei genitori e mia suocera, ma forse queste erano più nell'ordine "naturale" della vita. Probabilmente quello che è successo a te fa ancora più male.
    mah,vedi.certo che fa male.ma alla fin fine,se sei in pace con te stesso,accetti la cosa in maniera assolutamente tranquilla.certo,il magone rimane.ma se tu hai la intima certezza che non potevi fare altro,perchè questa è la vita,non hai nè depressione nè incubi.quello che voglio dire,è che molte situazioni di persone che davanti alla morte dei loro cari provano un senso di disperazione,a mio parere,è dettato da rimorso o da conflitti.

What am I doing here?
     Likes dati
    34
     Like avuti
    239
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da posso pensare? Visualizza Messaggio
    Vah che se non ci fossero le false credenze di cui sopra, le pompe funebri non avrebbero motivo di esistere.

Cremazione con dispersione, forno pubblico. Rapido e asettico.
    'nzomma, le sepolture sono un pelo più antiche del cattolicesimo...

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 67