





scusami, nn volevo essere acida stellina, ero assorta a fare delle cose e ho risposto mentre ero un po' soptappensiero...scusami, bacio e facciamo pace.
A proposito, stamattina quello della bussola si affaccia alla porta della mia camera e mi lancia un bacio con le dita con un "buongiorno mamma" che mi ha fatto dire socmel, pensare che ha nove anni....decisamente, cresce














Vivere una passione travolgente e senza regole.