ripetitivo. prendi più di 3 voti poi tornami a parlare

Digli che lo capisco
Il gioco politico è pressochè assente ed è coperto quasi completamente da papiri giuridici e simulazioni perfette del caso villari.
Se poi uno non conosce vita, morte e miracoli dei vari litigi tra i vecchi del forum è out dalla discussione.
Senza contare che le innumerevoli regole rendono quasi impraticabile entrare nel gioco e capire tutto.
Servirebbe studiare mesi e mesi di forum ma a che pro?
Invece di perdere tempo in queste cose, semplificare il gioco non sarebbe meglio?
Senza contare che mi fa ridere leggere servirebbe uno svecchiamento di camera e un ricircolo dei nomi.
Io sono nuovo e vi dico che la speranza ricircolo in queste condizioni è francamente un'utopia

io d voti non ne voglio prenedere nemmen uno.perchè io voglio pensare al mio partito,non alle cariche istituzionali.i voti li debbono prendere i miei ragazzi.che se debbono avere incarichi lo debbono fare per competenza e capacità,non frignando,minacciando e ricattando come te![]()

la parte in rosso è quello che io vado dicendo da mesi.e sai cosa mi hanno risposto?che,chi non è pigro o scemo,basta che quelle cose se le legga tutte
tutte queste regole le hanno volute ronnie,i fascisti,il pds,gianfranco ed il pdl.
ed io sono mesi che mi batto per queste cose

E' vero che le leggi sono molte e spesso un po' gratuitamente complicate (anche perché non sempre ben redatte), d'altra parte POL Camera non è uno shoot 'em up.
La chiusura ai nuovi è anche dovuta dall'eccesso di personalismo, ma non ci vuol molto nel superarlo. Nel mio piccolo, per i radicali ho proposto in futuro l'assoluta incompatibilità fra governo, congresso, incarichi istituzionali e incarichi di partito. E' una norma quasi banale, ma se la applicassero anche chi (differentemente da noi? è già dentro le istituzioni, sarebbe una piccola grande rivoluzione.