Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: catto-comunisti

  1. #11
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Jun 2009
    Messaggi
    649
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da schutzstaffel Visualizza Messaggio
    il communiso e basato sulla lotta di classe , e non sulla civilta .
    unione dei lavoratori a prescindere dalla razza , religione lingua etc.
    la comune fatica e la lotta per vivere e avere diritti per una vita dignitosa verso un mondo giusto . e un sistema socio economico progressista , e non settario .
    Si, ma se tu parli di Papa, di cattolici ecc. e il rapporto che mantengono con il marxismo è ovvio che ti riferisci in modo prevalente a una situazione esistente principalmente in Europa. Perchè se mi parli del sud america la ovviamente la situazione è diversa essendo il socialismo pregno di cristianesimo. Io ti ho risposto che un cattolicesimo comunista per noi occidentali sarebbe una salvezza contro il degrado spirituale-materiale di ci cui noi siamo il promotore ausiliario della grande meretrice. Quello che scrivo non va in contraddizione con quello che hai affermato sull'unione dei lavoratori ecc ecc ecc

  2. #12
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Jan 2007
    Località
    Bologna
    Messaggi
    144
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    noi occidentali ?

    mi potresti spiegare meglio cosa vuol dire ?

  3. #13
    email non funzionante
    Data Registrazione
    25 Jan 2006
    Messaggi
    2,886
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    OMNIA SUNT COMMUNIA

    http://it.youtube.com/watch?v=-LIcjk...eature=related

    ARDITI NON GENDARMI

  4. #14
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Jun 2009
    Messaggi
    649
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da schutzstaffel Visualizza Messaggio
    noi occidentali ?

    mi potresti spiegare meglio cosa vuol dire ?
    Intendon chi possiede un determinato patrimonio culturale che può essere fatto coincidere con un determinato territorio che nel tal caso sarebbe l'Europa con centro il bacino del Mediterraneo, quindi Nord Africa e medio oriente, ebuona parte dell'Asia.
    Se non ti piace va bene anche: "uomini che camminano su un pezzo di terra che non sia un altro"

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 17-07-13, 17:32
  2. L'idolo dei catto-comunisti
    Di Giò nel forum Cattolici
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 22-09-09, 14:25
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-09-09, 10:07
  4. A proposito di nazione e di catto-comunisti
    Di Rick Hunter nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 22-05-05, 20:27
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-11-02, 19:24

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito