Lascia perdere la storia, e bada alla CRONACA: in Inghilterra la vicenda della "FESTA DELLA LUCE INVERNALE" è una tragica realtà che surclassa la cazzata del "BAMBINO VIRTU' " proposta negli scorsi anni dagli insegnati italiani, coglioni tra i coglioni, per omettere di parlare in classe di Gesù Bambino.

quelli non sono i commercianti che si lamentano. Sono quelli della città, delle vie, del centro che lamentano crisi su crisi dovuta alle cagate fatte dalla giunta corsini che è riuscita ad aprire, dopo 28 centri commerciali in città e provincia, anche uno in centro![]()

Scusate, non ho letto tutti i messaggi, quindi chiedo scusa in anticipo se ripeto:
Avete notato anche voi che in TV passano molte meno pubblicità natalizie rispetto all'anno scorso? O forse sono io che la guardo poco.
Mi fa tenerezza la "nuova" pubblicità dell'acqua di Del Piero e della Chiabotto (fatta con 2 lire), che implora la gente a comprarla nonostante siano tempi duri...

Anche Samonios divenne la festa dei morti...
Si, operazioni di "marketing" o desiderio di rispettare la tradizione, di integrarsi invece di pretendere di stravolgere,
come oggi di imporre il divieto di chiamare il Natale col suo nome, come fanno ora quelli che hanno avuto la luminosa idea della "FESTA INVERNALE"