



Isa, se uno dice stronzate io glielo faccio notare. Se tu continui a dire ste stronzate, soprattutto la ritrita frasina "questo è un forum di discussione pubblica e bla, bla..." faccio notare che la frasina non solo è ritrita, ma non vuol dire un cazzo.
E' ovvio che è un forum di discussione pubblica, così come è ovvio che se spari minchiate e se ti fissi sempre e solo sulle stesse minchiate, te lo si dice in tutta libertà.
I-Sa....spari minchiate.![]()


Quoti air-bus quando afferma che la classe politica rispecchia in qualche modo il suo popolo, e quando io faccio notare (fra l'altro lo faccio di rado) che è vero che tendenzialmente l'italiano ammira il furbastro (e lo si vede proprio dalla classe politica che ci siamo scelti), sparo minchiate.
Poi dici che ti si frantumano i coglioni a leggerci, e io ti suggerisco di non farlo perchè non sei obbligato e non è bello che tu ti faccia del male così, e sparo minchiate. Sono un'incompresa...
Te vojo bene, T-rexy.![]()










Nuuuuuu...rexy mi odiaaaaa....
Io pure. E amo l'Italia e le critiche mi infastidiscono, vorrei non fossero meritate, qualche volta.
Ma non mi piace nascondere la polvere sotto al tappeto, se c'è e se la vedo, non è utile a cambiare. Faccio la mia parte, tutti i santi giorni, in virtù dell'educazione che ho ricevuto, e quello che non mi piace lo affermo a viva voce, senza difendere l'indifendibile. Voi fate come vi pare.




C'è una differenza tra l'essere obiettivamente ed equilibratamente critici e l'essere disfattisti.
Tu ogni volta che quel frustrato paranoico lancia la sua sacchettata di merda ti ritieni in dovere di mettere la tua faccia sul punto di caduta della stessa. Salvo poi però fare immediatamente il distinguo tra il tuo comportamento civile e quello incivile della massa.