Pagina 5 di 12 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 119
  1. #41
    .
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Messaggi
    55,056
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rexal Visualizza Messaggio
    Sei libera, come il buon autobus, di dire quel che ti pare.

    Così come io sono libero di dire che mi avete frantumato i cosiddetti quando per l'ennesima volta leggo: qui fanno così, ma noi italiani di merda facciamo ancora cosà perchè siamo brutti, sporchi e incivili.

    Ah, è tipicamente da italiani stare sempre a criticare (in modo spesso volgare e qualunquista) i vizi dei nostri concittadini.
    Questo è un forum di discussione rexy, nessuno ti obbliga a leggere e nessuno ti obbliga a rispondere, soprattutto se i tuoi attributi rischiano di cascare per terra. Se poi si rompono deve fare parecchio male, io non voglio che tu soffra.


  2. #42
    Life sucks...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    ...and then you die.
    Messaggi
    55,419
     Likes dati
    10,963
     Like avuti
    13,230
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Isabella Visualizza Messaggio
    Questo è un forum di discussione rexy, nessuno ti obbliga a leggere e nessuno ti obbliga a rispondere, soprattutto se i tuoi attributi rischiano di cascare per terra. Se poi si rompono deve fare parecchio male, io non voglio che tu soffra.

    Isa, se uno dice stronzate io glielo faccio notare. Se tu continui a dire ste stronzate, soprattutto la ritrita frasina "questo è un forum di discussione pubblica e bla, bla..." faccio notare che la frasina non solo è ritrita, ma non vuol dire un cazzo.

    E' ovvio che è un forum di discussione pubblica, così come è ovvio che se spari minchiate e se ti fissi sempre e solo sulle stesse minchiate, te lo si dice in tutta libertà.

    I-Sa....spari minchiate.

  3. #43
    .
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Messaggi
    55,056
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rexal Visualizza Messaggio
    Isa, se uno dice stronzate io glielo faccio notare. Se tu continui a dire ste stronzate, soprattutto la ritrita frasina "questo è un forum di discussione pubblica e bla, bla..." faccio notare che la frasina non solo è ritrita, ma non vuol dire un cazzo.

    E' ovvio che è un forum di discussione pubblica, così come è ovvio che se spari minchiate e se ti fissi sempre e solo sulle stesse minchiate, te lo si dice in tutta libertà.

    I-Sa....spari minchiate.
    Quoti air-bus quando afferma che la classe politica rispecchia in qualche modo il suo popolo, e quando io faccio notare (fra l'altro lo faccio di rado) che è vero che tendenzialmente l'italiano ammira il furbastro (e lo si vede proprio dalla classe politica che ci siamo scelti), sparo minchiate.
    Poi dici che ti si frantumano i coglioni a leggerci, e io ti suggerisco di non farlo perchè non sei obbligato e non è bello che tu ti faccia del male così, e sparo minchiate. Sono un'incompresa...

    Te vojo bene, T-rexy.

  4. #44
    Life sucks...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    ...and then you die.
    Messaggi
    55,419
     Likes dati
    10,963
     Like avuti
    13,230
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Isabella Visualizza Messaggio
    Quoti air-bus quando afferma che la classe politica rispecchia in qualche modo il suo popolo, e quando io faccio notare (fra l'altro lo faccio di rado) che è vero che tendenzialmente l'italiano ammira il furbastro (e lo si vede proprio dalla classe politica che ci siamo scelti), sparo minchiate.
    Poi dici che ti si frantumano i coglioni a leggerci, e io ti suggerisco di non farlo perchè non sei obbligato e non è bello che tu ti faccia del male così, e sparo minchiate. Sono un'incompresa...

    Te vojo bene, T-rexy.
    Sì, vabbè come vuoi tu. Hai ragione. Ti quoto in tutto. Sei fantastica e soprattutto sei una persona sempre sopra la media. Una superitaliana.

  5. #45
    .
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Messaggi
    55,056
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rexal Visualizza Messaggio
    Sì, vabbè come vuoi tu. Hai ragione. Ti quoto in tutto. Sei fantastica e soprattutto sei una persona sempre sopra la media. Una superitaliana.
    Grazie rexy, sei un tesoro.

  6. #46
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Apr 2008
    Messaggi
    2,650
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rexal Visualizza Messaggio
    Sì, vabbè come vuoi tu. Hai ragione. Ti quoto in tutto. Sei fantastica e soprattutto sei una persona sempre sopra la media. Una superitaliana.

    tra questi due c'e' una storia d'amore inespressa, che lo ammettano finalmente..

  7. #47
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Isabella Visualizza Messaggio
    Almeno a casa loro son civili...e noi?
    Io sono civile a casa mia e fuori. Tu?

  8. #48
    .
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Messaggi
    55,056
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Von Clausewitz Visualizza Messaggio
    tra questi due c'e' una storia d'amore inespressa, che lo ammettano finalmente..
    Nuuuuuu...rexy mi odiaaaaa....
    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Io sono civile a casa mia e fuori. Tu?
    Io pure. E amo l'Italia e le critiche mi infastidiscono, vorrei non fossero meritate, qualche volta.
    Ma non mi piace nascondere la polvere sotto al tappeto, se c'è e se la vedo, non è utile a cambiare. Faccio la mia parte, tutti i santi giorni, in virtù dell'educazione che ho ricevuto, e quello che non mi piace lo affermo a viva voce, senza difendere l'indifendibile. Voi fate come vi pare.

  9. #49
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Apr 2008
    Messaggi
    2,650
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Isabella Visualizza Messaggio
    Nuuuuuu...rexy mi odiaaaaa....
    per esperienza so che chi disprezza poi alla fine compra..

  10. #50
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Isabella Visualizza Messaggio
    Nuuuuuu...rexy mi odiaaaaa....
    Io pure. E amo l'Italia e le critiche mi infastidiscono, vorrei non fossero meritate, qualche volta.
    Ma non mi piace nascondere la polvere sotto al tappeto, se c'è e se la vedo, non è utile a cambiare. Voi fate come vi pare.
    C'è una differenza tra l'essere obiettivamente ed equilibratamente critici e l'essere disfattisti.

    Tu ogni volta che quel frustrato paranoico lancia la sua sacchettata di merda ti ritieni in dovere di mettere la tua faccia sul punto di caduta della stessa. Salvo poi però fare immediatamente il distinguo tra il tuo comportamento civile e quello incivile della massa.

 

 
Pagina 5 di 12 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Differenze culturali italia -giappone
    Di Fenix85 nel forum Fondoscala
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 23-03-12, 18:33
  2. Differenze culturali...
    Di Il viaggiatore notturno nel forum Fondoscala
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 20-11-11, 23:12
  3. Programmi culturali
    Di Gualerz nel forum Cinema, Radio e TV
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 02-11-09, 18:51
  4. devastazioni culturali
    Di Bidus nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 14-02-07, 00:26
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-03-03, 20:27

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito