









Ragazzi, l'unica cosa per cui credo sia necessario disprezzare gli italiani, è che sono convinti di aver inventato la rivalità tra le città.


http://it.youtube.com/watch?v=ZYc0WI6UjVU
(guardare fino in fondo)![]()


Il giudizio sulla tua psicosi? L'abbiamo già dato tempo fa.
commenti sempre intelligenti e, soprattutto, in tema con la discussione.
se devi solo far aumentare il numero di post puoi anche evitare di scrivere cmq



