Attenzione questo sondaggio è creato per ottenere una fotografia, pur nel nostro piccolo, della situazione all'interno dell'elettorato del PD che possa dirsi almeno un pò realistica. Chi non ha votato per il PD nel 2008 è pregato di ASTENERSI dal voto. Grazie
CHIEDO SCUSA PER L'ERRORE NEL TITOLO, il riferimento esatto è il 2008




Rispondi Citando
