mmm, capisco la situazione.
ovviamente la decisione sta a te, se rimanere in Progetto Liberale od entrare nei Libertari Polliani.
naturalmente se la scelta ricadrà sulla seconda saremo felici di accettarti all'istante.![]()

mmm, capisco la situazione.
ovviamente la decisione sta a te, se rimanere in Progetto Liberale od entrare nei Libertari Polliani.
naturalmente se la scelta ricadrà sulla seconda saremo felici di accettarti all'istante.![]()

davvero una bella iniziativa, anche se anche per me si pone il problema come buccia io sto nei radical per ora......... cmq avete tutto il mio appoggio.

Io aderisco con entusiasmo e voglio fare il vice presidente della Consociazione Libertari Polliani, anche se non capisco il perchè si debba giocare a quello stupido gioco....propongo subito subito una relazione continua con il Movimento Libertario di Facco attraverso la stipula di un documento e una manifestazione pacifica da tenersi a Roma davanti a quel gabinetto che è il Parlamento. Manifestazione di pocchi ma buoni. Solo Libertari. Noi e il Movemento Libertario di Facco. Giusto per farci sentire. Ma noi dobbiamo essere tutti presenti. E propongo anche un giorno dell'anno che sia festa mondiale per gli Anarcocapitalisti di tutto il mondo.

ok, ho lasciato PL
http://www.politicaonline.net/forum/...383039&page=12
sono dei vostri!