Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Certo che voler tingere di politico una vittoria in quello che probabilmente è il reality show pià squallido di tutta la TV (TV che chi adesso vuole fare la "tintura politica" ha sempre chiamato TV-spazzatura, essendo quella del "nemico") non fa semplicemente pena, va oltre.
Fenris anche io non voglio tingere di politico la sua vittoria, certo è che mi fa piacere vedere un po' di rappresentanza in tv delle persone GLBT...cioè quello che intendo è: ci devono essere buoni modelli(sportivi,cantanti,presentatori,politici,sc ienziati,studiosi,attori ecc...)per noi...in modo anche da potersi identificare,come fanno mille adolescenti al mondo...guarda che non è semplice crescere e non vedere qualcuno in cui riflettersi.
-
Cioè vorresti dire che in tv e sui media mancano personaggi glbt??
ma dai...
ha ragione Fenris , voler mettere un cappello politico sulla sua vittoria è da faziosi e non regge , oltretutto l'Isola è una trasmissione davvero sprecata , potrebbero ambientarla in un condominio , fan vedere sempre beghe condominiali quando invece potrebbe avere un intento "educativo" tipo mostrare come si pesca , un pò di cultura locale etc
è proprio il peggio del peggio
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sgiar
Fenris anche io non voglio tingere di politico la sua vittoria, certo è che mi fa piacere vedere un po' di rappresentanza in tv delle persone GLBT...cioè quello che intendo è: ci devono essere buoni modelli(sportivi,cantanti,presentatori,politici,sc ienziati,studiosi,attori ecc...)per noi...in modo anche da potersi identificare,come fanno mille adolescenti al mondo...guarda che non è semplice crescere e non vedere qualcuno in cui riflettersi.
UN PO' di rappresentanza in TV, Sgiar? Ma se nel mondo dello spettacolo imperversano da sempre...
Ma poi, sarà ora che vi decidiate prima o poi? Siete uguali a tutti gli altri? Allora non si capisce perchè dobbiate essere rappresentati. E viceversa, sentite il bisogno di essere rappresentati? Vuol dire che non siete uguali a tutti gli altri. Decidetevi.
-
la politica non c'entra in questo caso, vladimir ha fatto bene a partecipare, ha vinto perche ha saputo giocare bene, poi che abbia un passato da parlamentare non conta nulla, non conta l'ideologia in un gioco.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marmalade
la politica non c'entra in questo caso, vladimir ha fatto bene a partecipare, ha vinto perche ha saputo giocare bene, poi che abbia un passato da parlamentare non conta nulla, non conta l'ideologia in un gioco.
Dovresti dirlo a Sansonetti, Jam, mica a noi...
http://www.adnkronos.com/IGN/Edicola/?id=3.0.2745692804
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomponio leto
sansonetti è un buon giornalista è uno dei pochi uomini di sx che piace anche al centro destra.
-
Stupefacente constatare come i telespettatori del programma siano molto meno sessuofobi della media degli italiani.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gordon Gekko
Stupefacente constatare come i telespettatori del programma siano molto meno sessuofobi della media degli italiani.
ma non è vero che gli italiani sono sessuofobi, anche se non è un grande indice l'isola dei famosi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Certo che voler tingere di politico una vittoria in quello che probabilmente è il reality show pià squallido di tutta la TV (TV che chi adesso vuole fare la "tintura politica" ha sempre chiamato TV-spazzatura, essendo quella del "nemico") non fa semplicemente pena, va oltre.
Giusto!
-
immaginare qualcuno che si riflette in luxuria mi ha turbato lo stomaco nel pre-cena