Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maurie
Stranamente però io sono ben felice che abbia vinto la persona intelligente rispetto alla 'sciacquetta' di fascista memoria, eppure mi guardo bene dal sentirmi sia partigiano che fascista nel senso che intendi tu. Sarà che invece il popolo (ricordiamo il livello di quelli che mandano sms per votare per un reality o stendiamo un velo pietoso?) ha portato come porta di solito i sofferenti, perdenti, quelli che li rappresentano, così come al grande fratello vince la bruttina anzichè la bellona cacciata fuor subito. Trovatemi un vincente nella vita che vinca un reality, e non ditemi che Luxuria è una vincente, visto che è stata portata avanti prorpio da quel sistema marcio che è la tv dei potenti, dalla Venier alla Ventura.
Ma non capisci? Il compagn* Vladimir* sta combattendo il sistema dall'interno insieme alla compagna Simona Ventura.
Adesso che le avanguardie comuniste controllano l'Isola chi potrà più fermarci?
Per il regime del neoduce Berlusconi le ore sono contate!
-
Citazione:
maurie
Trovatemi un vincente nella vita che vinca un reality, e non ditemi che Luxuria è una vincente, visto che è stata portata avanti prorpio da quel sistema marcio che è la tv dei potenti, dalla Venier alla Ventura.
non mi ricordo come si chiamava, però il bonazzo che una volta ha vinto l'isola, non so quanti anni fa, non mi sembrava bruttino e perdente...
-
Citazione:
mayhem451
Ma non capisci? Il compagn* Vladimir* sta combattendo il sistema dall'interno insieme alla compagna Simona Ventura.
Adesso che le avanguardie comuniste controllano l'Isola chi potrà più fermarci?
Per il regime del neoduce Berlusconi le ore sono contate!
in effetti ci sarebbe da pensare su a sta cosa........
-
Citazione:
Drvvna
in effetti ci sarebbe da pensare su a sta cosa........
Pensaci pensaci....
Intanto nei campi nomadi e nei circoli gay si stanno già costituendo i primi soviet, avanguardie della rivoluzione
-
Citazione:
Drvvna
no, voi vincete coi porcellum, perchè a contare i voti, il 53% degli italiani NON HA VOTATO QUESTO GOVERNO.
e chi l'ha votato?:rolleyes:
-
Quante storie del cazzo... E' un gioco televisivo, e Luxuria ha vinto con il televoto, evidentemente la gente l'ha trovata simpatica e sincera, come del resto l'ho trovata io.
Che squallore parlare di politica di fronte ad una cosa del genere
-
Citazione:
pacatamente
io tenevo per Belen ma mi fa picere che luxuria abbia vinto un reality
smentisce così le teorie intellettualoidi sul reality come mezzo di consenso per il cdx
Tu ti diverti a strumentalizzare e politicizzare ogni minima stronzata che accade vero? Complimenti, bel modo di divertirsi, ti invidio..:-00w09d
-
Citazione:
Drvvna
non mi ricordo come si chiamava, però il bonazzo che una volta ha vinto l'isola, non so quanti anni fa, non mi sembrava bruttino e perdente...
Già... ma manco te ricordi come se chiama...
L'isola una grande vittoria che ti consegna ai posteri...
:D
-
Citazione:
Eridano
[SILVIA]Cul-tura sinistra[/SILVIA]
Superiorita cul turale, superiorità im morale.
Sei troppo ignorante...è facile fare battute ignobili come la tua
-
Sono molto contento per lei e per la comunità GLBT.