che fate? siete ancora lì? su muovetevi
(sono appena tornato, c'era un'infermierina bionda, occhi neri, che mi faceva sciogliere...)

che fate? siete ancora lì? su muovetevi
(sono appena tornato, c'era un'infermierina bionda, occhi neri, che mi faceva sciogliere...)

Sono iscritta da quando avevo 18 anni, ma la gravidanza mi ha lasciato uno strascico di anemia e non lo prendono finchè la situazione non migliora.

brava Isabella, comunque l'importante e' che se ne parli (nella mia zona in questo momento c'e' un particolare bisogno di donazioni, non so perche' ma siamo in deficit di sangue, anche se di solito questo succede d'estate quando la gente va in vacanza)..

E' una bella esperienza che rifarò quanto prima.

io sono donatore, anche se da un po' ti tempo trascuro![]()

Io vorrei donarlo, ma ho paura del prelievo-.-

Io sono donatore da una decina d'anni, mi hanno anche dato la medaglietta per le 25 donazioni
Purtroppo ultimamente ho dei valori scompensati in seguito ad un calcolo e non sto donando.

Io dovrei proprio farlo, perché sono RH-. Quando avevo chiesto, non l'ho potuto fare perché sottopeso. Dovrei riprovarci...

io volevo iniziare quest'anno, con la scuola, ma purtroppo sono ancora minorenne...non vedo di iniziare a gennaio, quando avrò 18 anni, sarà una delle prime cose che vorrò fare da adulto...