Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 29 di 29
  1. #21
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 May 2007
    Messaggi
    4,369
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Claudia84 Visualizza Messaggio
    Grillo è un cretino qualunquista, Travaglio invece è un giornalista serio e anche se spesso sono in disaccordo con lui (ad esempio gli attacchi ad Anna Finocchiaro sono confusi e pretestuosi) rispetto le sue opinioni, perchè si informa e documenta ciò che dice e non fa come Beppino che va sul palco ad urlare "Italiani!" come un ossesso e pretende di essere preso sul serio.
    il problema è che né Grillo, né Travaglio, né Di Pietro hanno nulla a che vedere con la sinistra (o con quello che ne rimane, tra comunisti estinti ed ex pci ex pds ex ds ora pd) se non l'antiberlusconismo, e di conseguenza non risparmiano le giuste bastonate anche su quel versante, gran vivaio di nefandezze; per queste ragioni nei confronti dei suddetti personaggi ho sentito provenire dagli ambienti di sinistra le seguenti definizioni, adoperate a turno per ognuno: populista, demagogo, fascista, forcaiolo, giustizialista, squadrista e, dulcis in fundo, qualunquista (che quasi le riassume un po' tutte, nella prospettiva di chi le pronuncia).

    dall'antifascismo militante all'antiqualunquismo militante, insomma.

  2. #22
    moderatore di bachelite
    Data Registrazione
    12 Aug 2002
    Località
    Germania
    Messaggi
    44,146
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Enrico1969 Visualizza Messaggio
    il problema è che né Grillo, né Travaglio, né Di Pietro hanno nulla a che vedere con la sinistra (o con quello che ne rimane, tra comunisti estinti ed ex pci ex pds ex ds ora pd) se non l'antiberlusconismo, e di conseguenza non risparmiano le giuste bastonate anche su quel versante, gran vivaio di nefandezze; per queste ragioni nei confronti dei suddetti personaggi ho sentito provenire dagli ambienti di sinistra le seguenti definizioni, adoperate a turno per ognuno: populista, demagogo, fascista, forcaiolo, giustizialista, squadrista e, dulcis in fundo, qualunquista (che quasi le riassume un po' tutte, nella prospettiva di chi le pronuncia).

    dall'antifascismo militante all'antiqualunquismo militante, insomma.
    ragazzi, ma entrare nel merito dell'articolo no?
    berlusconite acuta da motorino azzurro pure per voi?

  3. #23
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 May 2007
    Messaggi
    4,369
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DrugoLebowsky Visualizza Messaggio
    ragazzi, ma entrare nel merito dell'articolo no?
    berlusconite acuta da motorino azzurro pure per voi?
    per me D'Alema e La Torre sono esempio di politica alta e cristallina, cosa dovrei dire?

  4. #24
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    08 Feb 2008
    Località
    «Veda un po’ lei... non le mancano i modi....».
    Messaggi
    9,403
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Enrico1969 Visualizza Messaggio
    per me D'Alema e La Torre sono esempio di politica alta e cristallina, cosa dovrei dire?
    la politica alta e cristallina NON ESISTE

  5. #25
    moderatore di bachelite
    Data Registrazione
    12 Aug 2002
    Località
    Germania
    Messaggi
    44,146
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Enrico1969 Visualizza Messaggio
    per me D'Alema e La Torre sono esempio di politica alta e cristallina, cosa dovrei dire?

  6. #26
    Colui che è.
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    They Live, We Sleep.
    Messaggi
    5,699
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pacatamente Visualizza Messaggio
    ho letto ieri sul sito di dipietro

    per essere un alleato ci va giu duretto
    nel mio caso è riuscito a confermarmi l'ottima opnione che gia avevo di latorre e quasi a farmi perdonare a d'alema le amicizie coi terroristi palestinesi
    spero che tu stia scherzando, o al massimo che tu sia ubriaco!

  7. #27
    "CATTOCOMUNISTA"
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    10,088
     Likes dati
    19
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pacatamente Visualizza Messaggio
    ho letto ieri sul sito di dipietro

    per essere un alleato ci va giu duretto
    nel mio caso è riuscito a confermarmi l'ottima opnione che gia avevo di latorre e quasi a farmi perdonare a d'alema le amicizie coi terroristi palestinesi


    MA LOL

  8. #28
    "CATTOCOMUNISTA"
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    10,088
     Likes dati
    19
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Avevo giusto bisogno un po' di vomitare stamattina

  9. #29
    i' marchese del grullo
    Data Registrazione
    21 Jan 2006
    Località
    Cortona
    Messaggi
    5,364
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    via .....se mi dicesse icchè butterei giù da latorre tra i' baffino e i' nanetto .....io butterebbe giù latorre ......

 

 
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Discussioni Simili

  1. Di Battista (M5S) a Vendola : "Non sei uguale agli altri"
    Di SteCompagno nel forum Fondoscala
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 28-03-13, 15:56
  2. Di Battista (M5S) a Vendola : "Non sei uguale agli altri"
    Di SteCompagno nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 26-03-13, 14:00
  3. La legge è uguale per tutti, ma non per gli altri.
    Di fiume sand creek nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 11-10-12, 19:50
  4. Sofri, detenuto vip, non è uguale agli altri
    Di daca. nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 11-02-07, 00:18
  5. Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 25-08-06, 19:56

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito