sono stata di recente in una scuola superiore dell'EmiliaRomagna..
volevo raccontarvi che sono venuta a sapere che si stanno organizzando per "razionare" il riscaldamento......
tanto per farvi capire che nelle scuole (almeno qui) non vedo affatto tutti sti sprechi di cui la propaganda governativa va blaterando.... !![]()



Rispondi Citando
