Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
brunik
il futuro sarà anche stadietti da 40.000 posti, pero' non ho mai capito com'è che una squadra con milioni e milioni di tifosi abbonati sky non vada mai a vederla nessuno allo stadio, se facessimo le proporzioni tifosi sky-tifosi stadio all'Atalanta non basterebbero due maracanà.
Spero di riuscire a prendere il biglietto per venire a vedere la mia inter a gennaio!:-00w09d
So che ci sono delle limitazioni perchè vi siete comportati male quando c'è stata la jube!
-
"Per l’incontro del prossimo 18/01/2009 "Atalanta - Inter" (Serie A), il CASMS, dopo aver stigmatizzato il deplorevole comportamento dei tifosi bergamaschi in occasione della gara con la Juventus ha ritenuto di consentire l’acquisto di un solo biglietto per i tifosi dell’Atalanta, favorendo così più accurati controlli, e di permettere ai soli tifosi dell’Inter che hanno aderito al programma “Tessera del Tifoso” di acquistare i tagliandi per la trasferta.
Si tratta dell’”esordio ufficiale” della Tessera del tifoso per le trasferte e pertanto il CASMS ha auspicato che le due società, con il supporto delle Questure, sappiano mettere in campo “modelli organizzativi” adeguati a garantire la festosa partecipazione all’evento sportivo dei propri tifosi."
-
ah, giungi a proposito: il comportamento deplorevole è stato quello dei tifosi della Giuve che dai pulman che li portavano dalla stazione allo stadio si sono messi a tirare sassate sulla gente, pero' ovviamente i media hanno dato la colpa ai tifosi dell'atalanta.
Chiedete ad Ariel Feltri, fratello di Vittorio Feltri, chi è che gli ha spaccato il vetro dell'auto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
brunik
ah, giungi a proposito: il comportamento deplorevole è stato quello dei tifosi della Giuve che dai pulman che li portavano dalla stazione allo stadio si sono messi a tirare sassate sulla gente, pero' ovviamente i media hanno dato la colpa ai tifosi dell'atalanta.
Chiedete ad Ariel Feltri, fratello di Vittorio Feltri, chi è che gli ha spaccato il vetro dell'auto.
Certo che uno che si chiama Ariel!:K
cmq ci verrò, mi spaccerò per una tifosa dell'atalanta!
-
Ma vedi sti due bergamaschi....siete di Bergamo? Tornatevene nei vostri capannoni :p
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
elettrica
Spero di riuscire a prendere il biglietto per venire a vedere la mia inter a gennaio!:-00w09d
So che ci sono delle limitazioni perchè vi siete comportati male quando c'è stata la jube!
ovviamente per queste partite delicate l'arbitro sarà lo stesso di Atalanta-Milan e Atalanta-Giuve, il prestigioso arbitro Farina, una sicurezza per la tutela delle metropolitane, ci ha negato 4 rigori in due partite.
-
Anche papa Moratti ci farà lo stadio nuovo e lasceremo San Siro ai cugini!"
A me san siro piace però!:ue
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
elettrica
Anche papa Moratti ci farà lo stadio nuovo e lasceremo San Siro ai cugini!"
A me san siro piace però!:ue
L'Inter non merita di calcare l'erba del Meazza. Spero accada presto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dottor Zoidberg
L'Inter non merita di calcare l'erba del Meazza. Spero accada presto.
Quoto,quello è uno stadio glorioso che è più giusto resti al Milan che malgrado tutto è un'avversaria che ha vinto sul campo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BOY74
Quoto,quello è uno stadio glorioso che è più giusto resti al Milan che malgrado tutto è un'avversaria che ha vinto sul campo
Il problema di San Siro è che il comune se lo tiene ben stretto e non lo vuole vendere alle 2 sociètà!