Anche Gramsci ... in punto di morte ... come hanno sempre fatto, fanno e faranno sempre atei, comunisti e laicisti di ogni specie.
Aveva ragione Manzoni:
"... Bella Immortal! Benefica Fede ai trïonfi avvezza ...".
Dunque anche Gramsci ... bisognerebbe far celebrare messe in suffragio, non credo che sinora ne abbia ricevuto molte ... potrebbe ancora essere in Purgatorio ... diamoci da fare.




Rispondi Citando

