









fra qualche decennio sarà una notizia certa e provata... come tutte le bufale dei cattolici..
e ci saranno milioni di persone che giureranno di aver conosciuto gente che aveva assisitito alla conversione.. e alla messa in suffragio
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)


E' pure martire... gli elementi per la santificazione ora ci sono tutti.






gliultimi momenti di Gramsci sono suoi e solo suoi
un uomo che ha sofferto e pagato per i suoi ideali (sbagliati) non merita sciacallaggi
la chiesa non strumentalizzi e i comunisti non si scandalizzino
del resto non siete i cattocomunisti?

