







Va be', bisogna essere proprio scemi a credere ancora agli inglesi!!!
Ma come cazzo ve lo dobbiamo dire di girare pagina???
E' molto meglio Concita degli inglesi!!!
Che il buon Dio ce ne scansi e liberi degli inglesi, e dei loro giornali e giornalini...!!!
Emancipatevi ragazzi!!! Che cosa ci portate ora, l'Economist o il Guardian???
Beata ignoranza!!!


E' una notizia fantastica, LA CONVERSIONE DI GRAMSCI AL CRISTIANESINO IN PUNTO DI MORTE!!!
Diglielo ai tuoi accoliti che gia' le redazioni di mezzo mondo hanno ricevuto per email la bella notizia...!!!
Ne sentiremo parlare dalla Russia all'America entro 48 ore! Chissa' se L'Unita', il giornale di Gramsci, riportera' la notizia... ahahahahaha!!!!


si e' convertito nel pieno possesso delle proprie facolta' mentali : meglio che muoia un democristiano piuttosto che un comunista.


Qua c'e' ancora gente che crede a quello che diceva Stalin!!!





