Dalle mie parti il turismo è aumentato del 16,6% nel periodo estivo e soprattutto del 11,4% in generale, il che significa che anche nel periodo di bassa stagione c'è un aumento del flusso turistico.
Del turismo ricco della Costa Smeralda, può fottermene nulla dato che la Sardegna non campa con quello. Tra l'altro anche io questo dato del 41% lo sento per la prima volta....
Quante puttanate! Non mi risulta che la Sardegna prima di Soru fosse come la Svizzera o qualche paese nordeuropeo.
Il fatto è che in Sardegna è pieno di gente come te che sa solo frignare senza dignità.
Io sono indipendentista e per me Soru non è il massimo, ma è pur sempre l'uomo più onesto e capace che abbiamo mai avuto.
Poi, fossi in te ne farei un vanto di avere un presidente così al contrari di quanto possono dire in mezza Italia dove hanno metà della loro classe politica con gravi problemi di giustizia.
Abbi l'onestà di riconoscergli almeno questo a Soru: è un uomo limpido e di una serietà esemplare.

su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Non lo riconoscerá mai, né lui né gli altri antisoriani. A parte John che è libertario e che al governo della sardegna non vorrebbe proprio nessuno, gli altri ne vorrebbero uno che li prendesse per i fondelli come il capo del governo italiano, ma con tanti sorrisi e battute "simpatiche". E poi, soprattutto, deve essere telegenico!