Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 92

Discussione: Soru si dimette?

Sardegna Indipendente
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Come al solito le più accese critiche a soru arrivano dai continentali che parlano per sentito dire e che sparano percentuali a caso manco fossero i numeri al lotto. Per inciso se date qualche altro numero vedro di giocare qualche euro sulla ruota di cagliari.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sardoman Visualizza Messaggio
    Come al solito le più accese critiche a soru arrivano dai continentali che parlano per sentito dire e che sparano percentuali a caso manco fossero i numeri al lotto. Per inciso se date qualche altro numero vedro di giocare qualche euro sulla ruota di cagliari.

Io mi fido dei sardi. Ho una cara amica sarda e mi ha sempre parlato bene di Soru.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

IL DISCORSO - «E' un momento critico in cui tutti siamo chiamati a dare la nostra parte migliore. Ma pur nella consapevolezza di questo momento, credo sia la cosa migliore per i sardi chiarire subito lo stato della maggioranza cui hanno dato fiducia finora e come possa terminare la legislatura, in che modo e come affrontare il futuro. Per questo utilizzo questa comunicazione in Aula per annunciare le mie dimissioni». Con queste parole, intervenendo in Aula dopo che la Giunta era andata sotto su un emendamento di sintesi all'articolo 42 alla legge urbanistica, il presidente Soru ha annunciato la volonta di dimettersi, a fronte di un «dissenso forte», manifestatogli dalla sua maggioranza di centrosinistra. »Non è un dissenso solo sul merito della legge ma ancora più una mancanza di fiducia forte fra il presidente e la sua maggioranza«, ha spiegato Soru. «Ho riflettuto sul fatto di essere un presidente eletto direttamente dai sardi. Ma non si può governare senza una forte maggioranza in Consiglio regionale, tanto più che abbiamo davanti la discussione della finanziaria, l'ultima della legislatura. Mi sono riletto la legge statutaria e ho riflettuto su cosa sia più utile per la Sardegna e non più utile per me».
    «Non sarà l'ultimo giorno della mia esperienza politica», ha sottolineato ancora Soru. «Voglio mantenere salda la mia chiarezza, i principi che hanno ispirato la mia esperienza fino ad adesso. Ho cercato di riflettere su cosa sia più utile per la Sardegna e i sardi, non per me. Pur nella consapevolezza del momento difficile nel mondo, in Italia e in Sardegna, credo che la cosa migliore per i sardi sia chiarire immediatamente lo stato della maggioranza alla quale hanno dato fiducia fino a oggi»

link

Lo so che oramai gli italiani, e purtroppo anche molti sardi, sono abituati ad avere politici o amministratori che non si dimettono neanche se accusati di torture o sevizie, che credono e fanno credere che la loro permanenza in una determinata posizione di potere sia necessario all'intera comunitá, ma io apprezzo enormemente questo gesto da parte del mio governatore.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Un disastro fatto uomo

Che soru andasse a sbattere la faccia contro un muro era largamente prevedibile. Un uomo che ha amministrato la sardegna con incapacità, odio ideologico e un grado di e di disonestà a dir poco stomachevole. Ora presenta finti dimissioni anfinché tutti lo preghino.

In realtà finirà che se ne dovrà andare davvero tanto cio' che verrà fuori sarà eclatante. Dunque risbatterà una seconda volta la faccia sul muro non perché qualcuno ce l'ha spinto ma perché è talmente stupido il personaggio.....

Ah questa sinistra che riesce ogni giorno a trovare un nuovo limite allo schifo.

Delusissimo dai sardi, come hanno potuto esprimere un voto cosi stupido.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bsiviglia Visualizza Messaggio
    Io mi fido dei sardi. Ho una cara amica sarda e mi ha sempre parlato bene di Soru.
    Guarda, a me Soru non è piaciuto per varie cose, non ultima il suo modo imprenditoriale di intendere la politica, così come non mi piace il fatto che anche lui porti con se un conflitto di interessi notevole. Diverso da quello di Berlusconi, ma comunque notevole.
    Ma se penso solo a due cose, rivoterei Soru a occhi chiusi:
    1)Oltre Soru non c'è veramente nessuno, se non una sequela di personaggi veramente impresentabili
    2)Finalmente ho percepito che si amministrava la Sardegna per la Sardegna e non per l'Italia. Non sempre, sia ben chiaro, ma molto molto meglio di prima.

Forumista junior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Winston Smith Visualizza Messaggio
    [...]
    1)Oltre Soru non c'è veramente nessuno, se non una sequela di personaggi veramente impresentabili
    [...]
    Penso che lui lo sappia, per questo ha potuto rassegnare le "dimissioni".

estoy de puta madre aquì
    È dolce, quando sul vasto mare i venti turbano le acque, assistere da terra al gran travaglio altrui, non perché sia un dolce piacere che qualcuno soffra, ma perché è dolce vedere di quali mali tu stesso sia privo - Barcelona -
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da generoso Visualizza Messaggio
    Che soru andasse a sbattere la faccia contro un muro era largamente prevedibile. Un uomo che ha amministrato la sardegna con incapacità, odio ideologico e un grado di e di disonestà a dir poco stomachevole. Ora presenta finti dimissioni anfinché tutti lo preghino.

In realtà finirà che se ne dovrà andare davvero tanto cio' che verrà fuori sarà eclatante. Dunque risbatterà una seconda volta la faccia sul muro non perché qualcuno ce l'ha spinto ma perché è talmente stupido il personaggio.....

Ah questa sinistra che riesce ogni giorno a trovare un nuovo limite allo schifo.

Speriamo continuino a deludere te e pure i massoni cagliaritani

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da generoso Visualizza Messaggio

Torna a pascolare da zio Silvio tu che se continui a leccare cosí un dolcetto te lo da. Ha portato la Sardegna ad avere il bilancio in regola... e ti lascio volentieri al tuo grado di disonestá, comparabile probabilmente a quellodel tuo presidente del consiglio, che con Soru ha fatto solo ampie figure di merda... ma vedo che i suoi leccapiedi si adeguano benissimo al fetore.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    21
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da JohnPollock Visualizza Messaggio
    Chiama al Centro Bini di Bologna. Ti diranno quanti pastiglioni si prende ogni giorno. E poi chiedi agli imprenditori Sardi e ai dipendenti e agli operai che hanno dovuto licenziare per la terribile crisi che ha scatenato per le sue misure sovietiche a favore dell'edilizia. Da farlo processore per crimini contro l'umanità. Ma non la passerà liscia, te lo assicuro.
    perchè voleva/vuole impedire la cementificazione selvaggia della paradisiaca sardegna? allora spero che vada a palazzo chigi!

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

qua c'è troppa gente (compresi sardi) che di politica sarda capisce meno di una sega......

lassade perdere chi no est contu ostru!

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima