Originariamente Scritto da Manny prendi gli acidi nel frigo Quando sono aperti si, altrimenti li ripongo fuori con le altre conserve.
Originariamente Scritto da )!()!( Quando sono aperti si, altrimenti li ripongo fuori con le altre conserve. ma sono a lunga conservazione )!()!(
Originariamente Scritto da Manny ma io parlavo dello yogurt acido marma tu manny non hai lunga memoria.
Originariamente Scritto da Manny ma sono a lunga conservazione )!()!( Abbastanza. Le compro direttamente al conservatorio di Verona.
Originariamente Scritto da marmalade tu manny non hai lunga memoria. e tu chi sei
Originariamente Scritto da )!()!( Abbastanza. Le compro direttamente al conservatorio di Verona. mah sai io nn mi fido..č pieno di conservanti..
Originariamente Scritto da Manny e tu chi sei
Originariamente Scritto da Manny mah sai io nn mi fido..č pieno di conservanti.. Che conservatorio sarebbe altrimenti?
Originariamente Scritto da )!()!( Che conservatorio sarebbe altrimenti? ma poi io sono una mente aperta..loro sono conservatori..
Originariamente Scritto da Manny ma poi io sono una mente aperta..loro sono conservatori.. Capisco. Ti piacciono le corride
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum