Su gran parte del Centro-Nord tra stanotte e domani pomeriggio... qui è prevista una decina di cm![]()


Su gran parte del Centro-Nord tra stanotte e domani pomeriggio... qui è prevista una decina di cm![]()


No, no, no e no!
Non voglio, lo proibisco nella maniera più assoluta. Che non provi a nevicare!
![]()


Ancona rientra nella gran parte del Centro-Nord interessato dalla neve? Io spero tanto di sì. Sono anni che non fà un bel nevò...




Neve in arrivo...
A quanto al grammo?
![]()







