



La scorsa estate uscì una notizia riguardante la vecchia Saab o Volvo (non ricordo esattamente, notizia sentita alla radio) di un tizio. Ebbene, questo qui è riuscito a portare la propria vettura al MILIONE di km, ancora funzionante. La casa madre è venuto a saperlo e si è offerta di ritirare l'usato, regalando una nuova macchina al vecchio cliente.


SAAB un milione di miglia
http://www.omniauto.it/magazine/2314...milione-miglia






Anche la Saab è un bel "trattorino", eh!
Però non mi piacciono molto esteticamente...




Splendida questa
Diciamo che tra le auto un po' particolari ho sempre preferito le Volvo, ma non ne ho mai avuta una perchè ho sempre avuto paura della svalutazione che subiscono.
Ossia, per avere una buona valutazione si deve rimanere in Volvo vita natural durante (quindi suppongo che sia così anche in Saab). Se con una Saab ti presenti a comprare una Ford, faccio per fare un esempio, la Ford valuterà pochissimo la Saab perchè di difficile vendita, e così via.
Per questo sono sempre stato su macchine molto comuni, molto commerciabili.