abbi fede.
le Obes-truppen leghiste stanno già oliando i fucili contro chi ha mantenuto le 67 tasse di prodi, le tasse sulla tredicesima di visco, ancora in vita quei covi di costosi nullafacenti delle province (soprattutto lombardo venete) e delle loro società controllate, ancora intatti i privilegi di roma e dei terroni catanesi...

Andiamo, tra l'ICI e il pasticcio alitalia si sono persi tanti, troppi miliardi che potevano e dovevano essere usati diversamente. Tremonti ha sempre detto di aver previsto la crisi con largo anticipo, ma non mi pare che abbia agito di conseguenza. E comunque immagino che abbia il villone abbia anche i soldi per andare in ferie. Non conosco nessuno che abita in un castello e vive da morto di fame. Inoltre bisogna anche considerare che i soldi che i comuni hanno perso con l'ICI se li vanno a riprendere tassando tutti i cittadini (anche quelli in affitto) o tagliando alcuni servizi. A voi difensori dei miliardari con castello vi pare giusto?

L'acconto mi viene calcolato sulle entrate dell'anno prima. Io quest'anno ho lavorato meno, ho avuto più spese, ergo sono riuscita a mettere via solo i soldi per 'ste maledette imposte. Poi devo anche vivere, ad esempio.
Ho giusto giusto i soldi per l'acconto, ma dopo rimango a zero. A dicembre mi mantieni tu?
Se almeno mi facessero rateizzare...