con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
l'acconto di novembre non si puo' rateizzare quindi chi fà le rate per il saldo di giugno ed il primo acconto magari non lo paga proprio
Io ho finito di pagare le rate adesso a novembre e in banca sono al lumicino. Se i fornitori non mi pagano entro fine mese non ho materialmente i soldi per l'acconto.
se paghi 4500 euri di secondo acconto inps non guadagni poco scusa sai ma i conti li so fare e cmq non voglio farli in tasca a te perchè non mi riguarda...
e daje, l'acconto si calcola sui redditi del 2007 quando c'era Prodi, i problema è che nel 2008 è arrivato Silvio e ovviamente sono crollati i redditi
se paghi 4500 euri di secondo acconto inps non guadagni poco scusa sai ma i conti li so fare e cmq non voglio farli in tasca a te perchè non mi riguarda...
Ripeto, coglioni noi perché io sto fatturando per 2 persone non solo per me.
Io ho finito di pagare le rate adesso a novembre e in banca sono al lumicino. Se i fornitori non mi pagano entro fine mese non ho materialmente i soldi per l'acconto.
mi spiace ti toccherà andare in rosso fino a quando non ti pagheranno i fornitori... come tanti del resto . Mal comune mezzo gaudio... ti assicuro che non sei la sola