Pagina 22 di 25 PrimaPrima ... 12212223 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 246

Discussione: avete notato?

Reazione
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Forfy Visualizza Messaggio
    ok e allora gli ortrodossi,i religiosi e tutti quelli che non erano d'accordo col regime del tuo amico Baffone,che fine facevano,..?
    RISPONDI..????

Moderatore
     Likes dati
    60
     Like avuti
    64
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sinistra_polliana Visualizza Messaggio
    è patetico,semmai,il tentativo di un cattolico fascista di negare le colpe dei cattolici e le ragioni giustificate dell'odio degli ortodossi per i papisti
    Sei fuori-argomento.
    Non si sta parlando del rapporto tra cattolici e ortodossi ma della libertà di culto negata dal regime sovietico.

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

è patetico,semmai,il tentativo di un cattolico fascista di negare le colpe dei cattolici e le ragioni giustificate dell'odio degli ortodossi per i papisti
    Io non ho alcun problema con gli Ortodossi, nè coi Protestanti, nè con gli Islamici, se nel passato ci sono state guerre tra Cattolici ed altri io non ci posso fare nulla, si è sbagliato ed ora rispetto tutte le grandi religioni. Tu invece appena senti questa parola parti per la tangente e cominci a dare i numeri, dici che il comunismo ha garantito la libertà di culto (????????), però poi esalti l'opera di decattolicizzazione della Romania ad opera del regime stesso. Deciditi, che a Peppone non piacciono gli indecisi!

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da albiy Visualizza Messaggio
    Sei fuori-argomento.
    Non si sta parlando del rapporto tra cattolici e ortodossi ma della libertà di culto negata dal regime sovietico.
    Ecco, te capì?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MaxRed Visualizza Messaggio
    Io non ho alcun problema con gli Ortodossi, nè coi Protestanti, nè con gli Islamici, se nel passato ci sono state guerre tra Cattolici ed altri io non ci posso fare nulla, si è sbagliato ed ora rispetto tutte le grandi religioni. Tu invece appena senti questa parola parti per la tangente e cominci a dare i numeri, dici che il comunismo ha garantito la libertà di culto (????????), però poi esalti l'opera di decattolicizzazione della Romania ad opera del regime stesso. Deciditi, che a Peppone non piacciono gli indecisi!
    ma guuarda che l'opera di decattolicizzazione in romania,come in russia,come addirittura in grecia,sono gli ortodossi ad averla sempre voluta ferocemente.tu non avrai niente contro gli ortodossi,ma è un fatto che gli ortodossi non permettono che i papisti vadano a fare proseliti a casa loro.gli ortodossi durante il comunismo in romania potevano liberamente celebrare.i cattolici no ma per le ragioni che ti ho appena specificato

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da albiy Visualizza Messaggio
    Sei fuori-argomento.
    ma credo che anche lì gli ortodossi godessero della possibilità di culto.i cattolici no,ma per le ragioni che ho già spiegato

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ma guuarda che l'opera di decattolicizzazione in romania,come in russia,come addirittura in grecia,sono gli ortodossi ad averla sempre voluta ferocemente.tu non avrai niente contro gli ortodossi,ma è un fatto che gli ortodossi non permettono che i papisti vadano a fare proseliti a casa loro.gli ortodossi durante il comunismo in romania potevano liberamente celebrare.i cattolici no ma per le ragioni che ti ho appena specificato
    Non è come dici tu: i comunisti hanno da un lato incoraggiato le alte gerarchie ortodosse dandogli i beni della Chiesa Cattolica, ma dall'altro ARRESTAVANO quei sacerdoti che predicavano liberamente e che non erano allineati a quel regime assassino. Altro che libertà di culto, torna a studiare S_P

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MaxRed Visualizza Messaggio
    Non è come dici tu: i comunisti hanno da un lato incoraggiato le alte gerarchie ortodosse dandogli i beni della Chiesa Cattolica, ma dall'altro ARRESTAVANO quei sacerdoti che predicavano liberamente e che non erano allineati a quel regime assassino. Altro che libertà di culto, torna a studiare S_P
    balle.stai dicendo un sacco di kazzate.non hai idea di cosa stai parlando.in romania la libertà di culto per gli ortodossi c'era
    ma toglimi una curiosità.ci sei mai stato in romania?hai mai avuto occasione di parlare de visu con un pope rumeno?o tutto quello che scrivi è solo frutto delle stronzate che vi inculcano in parrochhia?

Moderatore
     Likes dati
    60
     Like avuti
    64
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ma credo che anche lì gli ortodossi godessero della possibilità di culto.i cattolici no,ma per le ragioni che ho già spiegato
    Che cantonata che hai preso. E ora dopo la cantonata fai dietro-front.
    Prima asserivi che in Romania ci fosse libertà di culto e ora affermi che non c'è.

Moderatore
     Likes dati
    60
     Like avuti
    64
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

balle.stai dicendo un sacco di kazzate.non hai idea di cosa stai parlando.in romania la libertà di culto per gli ortodossi c'era
    ma toglimi una curiosità.ci sei mai stato in romania?hai mai avuto occasione di parlare de visu con un pope rumeno?o tutto quello che scrivi è solo frutto delle stronzate che vi inculcano in parrochhia?
    La Libertà religiosa per una persona (ad esempio un cittadino di fronte allo Stato) viene misurata in base a vari fattori quali la possibilità di cambiare la propria fede religiosa o di abbandonarla senza limitazioni o ritorsioni da parte di autorità precostituite o l'avere gli stessi diritti dei cittadini che hanno una fede differente, ovvero ancora non essere oggetto di disprezzo o di persecuzione.

link: http://it.wikipedia.org/wiki/Libertà_religiosa

Pagina 22 di 25 PrimaPrima ... 12212223 ... UltimaUltima