Il PDA esprime a nome di tutti gli appartenenti al Partito sgomento e sdegno per gli incivili atti terroristicifirmati dal terrorismo integralista islamico
Nell’esprimere il nostro profondo cordoglio, la nostra vicinanza ai familiari di Antonio De Lorenzo e la nostra solidarietà a tutte le famiglie che hanno perso i loro cari, ribadiamo la più ferma condanna per simili atti barbarici di terrorismo.
Quanto accaduto a Mumbai conferma la necessità che la comunità internazionale non abbassi la guardia contro questi atti di violenza gratuita ed ingiustificabile che colpiscono la popolazione inerme.
Bisogna lavorare intensamente portando avanti il dialogo e il processo per la pace e lo sviluppo delle popolazioni respingendo le soluzioni che passano per la violenza e il terrore.
Postato il 29.11.2008Il terrorismo è un flagello per tutti gli uomini, che deve essere sradicato!!!




Rispondi Citando
