Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
thematrix
:-0008n
:D ma chi è?
-
Citazione:
zeus e apollo
:D ma chi è?
richard benson...dopo che l'ho scoperto la mia vita è cambiata per sempre:D
-
Citazione:
thematrix
richard benson...dopo che l'ho scoperto la mia vita è cambiata per sempre:D
Il Richard Benson che conoscevo io era diverso, boh?! :D
-
Citazione:
zeus e apollo
Il Richard Benson che conoscevo io era diverso, boh?! :D
impossibile, di Richard Benson ce n'è uno solo:D
-
Non mi trucco quasi mai, purtroppo sono allergica...
-
Citazione:
thematrix
impossibile, di Richard Benson ce n'è uno solo:D
ehm, hai ragione, infatti io intendevo George Benson :rolleyes:
Decisamente un altro genere:
http://it.youtube.com/watch?v=voNjeUUcdSo
:D
-
Citazione:
Isabella
Non mi trucco quasi mai, purtroppo sono allergica...
nichel?
-
Citazione:
fulvia
nichel?
Non ne ho idea, non ho mai fatto un test...ho sempre avuto pelle e occhi sensibili (in barba all'aspetto "coriaceo" indotto dal colorito olivastro :D) e il trucco mi ha sempre dato fastidio. Dopo la prima gravidanza la cosa si è accentuata e adesso qualsiasi cosa uso dopo un'oretta mi provoca pazzeschi attacchi di rinite e gli occhi mi diventano due palloni. Riesco a tollerare meglio i prodotti di Clarins rispetto ad altri (boh?) ma non più di tanto....solo un velo di rossetto o gloss per me. :(
-
Citazione:
Isabella
Non ne ho idea, non ho mai fatto un test...ho sempre avuto pelle e occhi sensibili (in barba all'aspetto "coriaceo" indotto dal colorito olivastro :D) e il trucco mi ha sempre dato fastidio. Dopo la prima gravidanza la cosa si è accentuata e adesso qualsiasi cosa uso dopo un'oretta mi provoca pazzeschi attacchi di rinite e gli occhi mi diventano due palloni. Riesco a tollerare meglio i prodotti di Clarins rispetto ad altri (boh?) ma non più di tanto....solo un velo di rossetto o gloss per me. :(
fortuna che il trucco nn è indispensabile, dentro i cosmetici ci mettono di tutto...
-
Io quando mi trucco me ne vado in paranoia.
Divento tanto carina e gradevole (vabbè, nei limiti:D) e quando mi strucco mi vedo orribile. Allora ho deciso di perdere quest'abitudine e di accettarmi così come sono.
In più nel frattempo tutti i miei trucchi sono scaduti:D