Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
milos
perchè è impegnativo?
Perché stenderlo senza sbavature è roba da professionisti. molto più facile la matita, e l'effetto è identico.
-
Citazione:
alitar
Lo facevamo anche noi ai nostri compagni di scuola durante le gite scolastiche, era un classico.:D
E non ci fermavamo solo a quello: gonne, tacchi e lustrini tra i capelli, della serie "non facciamoci mancare niente". una volta abbiamo conciato per le feste il ragazzo più serio della classe che, devo dire, si prestò con molto spirito. il risultato? ignobile, come volevasi...lui ne fu entusiasta. :D
ahahaahah
riconfermo "bastardone"..
e cmq il tuo amico era cosciente..
il bello è che la sera stessa prima vengono da me (si stavano truccando) e fanno: "che lo vuoi un po' di trucco?" e io "sia mai! ma che siete matte? avvicinatevi e vi ammazzo" :D
poi una fa: "sisi..tanto ti becchiamo prima o poi" e io "col cazzo"..
nun l'avessi mai detto..
:D
-
Citazione:
Manny
lassamo perde che c'avevo 'na compagna che se copriva de terra da fà spavento più tutti i trucchi vari..
'na pazza..pareva sandra mondaini ora..
che poi in gita l'avevamo pure vista struccata (pè la prima volta) e stava pure meglio!
da manicomio..
:-0008n
-
Citazione:
alitar
Perché stenderlo senza sbavature è roba da professionisti. molto più facile la matita, e l'effetto è identico.
le prime due ore si, ma la durata dell'eye liner non è paragonabile, ti ci devi proprio impegnare per sbavarlo. Poi io faccio il tratto sottilissimo, appena visibile, con la matita nn ci riesco..
-
Citazione:
Manny
ahahaahah
il bello è che la sera stessa prima vengono da me (si stavano truccando) e fanno: "che lo vuoi un po' di trucco?" e io "sia mai! ma che siete matte? avvicinatevi e vi ammazzo" :D
nun l'avessi mai detto..
chi di ombretto ferisce....:D
-
Citazione:
fulvia
ci vuole un po' di abilità e mano ferma.
usa un po' di Betabloccante :D
-
Citazione:
Manny
ahahaahah
nun l'avessi mai detto..
Mai dire mai...chissà com'eri carino! :-01#44
-
Citazione:
fulvia
chi di ombretto ferisce....:D
tranza che mi sono vendicato a dovere..
-
Citazione:
alitar
Mai dire mai...chissà com'eri carino! :-01#44
eh guarda..
n'amore de mamma..
-
Citazione:
alitar
secondo me non è identico...lo noto quando è eyeliner, perchè il nero è molto più marcato e l'occhio diventa più brillante.
poi fa quell'effetto anni' 60 che mi garba troppo :D