Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fulvia
però innegabilmente il lato estetico di una donna "pesa" più di quello di un uomo. Un uomo brutto diventa interessante, una donna brutta è brutta senza appello.
Mmm...non è sempre vero, Fulvia. ci sono anche le brutte interessanti, a loro modo attraenti. un nome famoso? Katherine Hepburn: non una bellezza, certo, ma classe e fascino da vendere, un tipino. e mai ruoli da "brutta", mai.
-
Citazione:
alitar
vi truccate? io sono quasi sempre acqua e sapone, ma non disdegno qualche lieve ritocco come mascara o burro colorato sulle labbra. sempre molto leggero in ogni caso. voi?
tutti i giorni mi metto un leggerissimo filino di terra ben distribuita in viso dopo aver messo sotto un bel pò di crema idratante..... il labello immancabilmente e se ho tempo metto anche il mascara
-
Citazione:
Manny
eh guarda..
n'amore de mamma..
:D
Immagino... :D
-
Citazione:
pensiero
tutti i giorni mi metto un leggerissimo filino di terra ben distribuita in viso dopo aver messo sotto un bel pò di crema idratante..... il labello immancabilmente e se ho tempo metto anche il mascara
ma la terra ti abbronza tipo marocco pensy..
:confused:
-
Citazione:
Manny
ma la terra ti abbronza tipo marocco pensy..
:confused:
difficile....son talmente chiara di pelle:rolleyes::rolleyes:
se non voglio sembrare un cadavere che cammina non ho molte soluzioni, il fondotinta non mi piace e poi ci vuole troppo tempo a metterlo se non si vuole far notare che c'è e io al mattino sono sempre in ritardo
-
Citazione:
alitar
vi truccate? io sono quasi sempre acqua e sapone, ma non disdegno qualche lieve ritocco come mascara o burro colorato sulle labbra. sempre molto leggero in ogni caso. voi?
solo gli occhi e per le feste comandate! :D raramente cmq
-
Citazione:
fulvia
le prime due ore si, ma la durata dell'eye liner non è paragonabile, ti ci devi proprio impegnare per sbavarlo. Poi io faccio il tratto sottilissimo, appena visibile, con la matita nn ci riesco..
Io riuscivo a farlo sbavare con un impegno minimo, guarda...tanto che dopo le prime volte non l'ho usato più, del resto il mascara basta e avanza.
Per la matita: hai provato a fare la punta?
-
Citazione:
pensiero
difficile....son talmente chiara di pelle:rolleyes::rolleyes:
se non voglio sembrare un cadavere che cammina non ho molte soluzioni, il fondotinta non mi piace e poi ci vuole troppo tempo a metterlo se non si vuole far notare che c'è e io al mattino sono sempre in ritardo
pensy napoli
:D
-
Citazione:
pensiero
Ecco, anch'io la metto sempre. Anche perchè così il fondotinta (io uso quello) aderisce meglio e si nota meno.
-
Citazione:
milos
usa un po' di Betabloccante :D
toh, pensa che è credo l'unico farmaco per il quale ho una controindicazione assoluta