con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
però innegabilmente il lato estetico di una donna "pesa" più di quello di un uomo. Un uomo brutto diventa interessante, una donna brutta è brutta senza appello.
Mmm...non è sempre vero, Fulvia. ci sono anche le brutte interessanti, a loro modo attraenti. un nome famoso? Katherine Hepburn: non una bellezza, certo, ma classe e fascino da vendere, un tipino. e mai ruoli da "brutta", mai.
'' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
0
3
Mentioned
13 Post(s)
Tagged
1 Thread(s)
Originariamente Scritto da alitar
vi truccate? io sono quasi sempre acqua e sapone, ma non disdegno qualche lieve ritocco come mascara o burro colorato sulle labbra. sempre molto leggero in ogni caso. voi?
tutti i giorni mi metto un leggerissimo filino di terra ben distribuita in viso dopo aver messo sotto un bel pò di crema idratante..... il labello immancabilmente e se ho tempo metto anche il mascara
tutti i giorni mi metto un leggerissimo filino di terra ben distribuita in viso dopo aver messo sotto un bel pò di crema idratante..... il labello immancabilmente e se ho tempo metto anche il mascara
'' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
0
3
Mentioned
13 Post(s)
Tagged
1 Thread(s)
Originariamente Scritto da Manny
ma la terra ti abbronza tipo marocco pensy..
difficile....son talmente chiara di pelle
se non voglio sembrare un cadavere che cammina non ho molte soluzioni, il fondotinta non mi piace e poi ci vuole troppo tempo a metterlo se non si vuole far notare che c'è e io al mattino sono sempre in ritardo
vi truccate? io sono quasi sempre acqua e sapone, ma non disdegno qualche lieve ritocco come mascara o burro colorato sulle labbra. sempre molto leggero in ogni caso. voi?
solo gli occhi e per le feste comandate! raramente cmq
le prime due ore si, ma la durata dell'eye liner non è paragonabile, ti ci devi proprio impegnare per sbavarlo. Poi io faccio il tratto sottilissimo, appena visibile, con la matita nn ci riesco..
Io riuscivo a farlo sbavare con un impegno minimo, guarda...tanto che dopo le prime volte non l'ho usato più, del resto il mascara basta e avanza.
difficile....son talmente chiara di pelle
se non voglio sembrare un cadavere che cammina non ho molte soluzioni, il fondotinta non mi piace e poi ci vuole troppo tempo a metterlo se non si vuole far notare che c'è e io al mattino sono sempre in ritardo
Ecco, anch'io la metto sempre. Anche perchè così il fondotinta (io uso quello) aderisce meglio e si nota meno.