
Originariamente Scritto da
novizio
Non mi è mai piaciuta la politica leghista: ambigua e arraffona, antiromana solo a chiacchiere.
Non mi è mai piaciuto Bossi: grezzo e autoritario, federalista per interesse.
Sento parlare di abolizione delle province, che mi risultano essere 104, e invece sembra che se ne vogliano "creare" al 25 o 25.
Siamo all'assurdo. Si potrebbero risparmiare almeno 10 miliardi di euri abolendo queste congreghe di politicanti falliti e riciclati e, invece, se ne voglio fare di nuove.
Segno che i "precari" della politica sono in aumneto pure loro...
E allora il mitico "senatùr" con la soavità che gli è propria cosa fa?
MINACCIA... come al solito.
"Le province non si toccano"... ! e giù a fare proclami.
"Abolire le province? A Bergamo sarebbe la guerra civile...!"
Echissenefrega di Bergamo? Bergamo è forse la capitale dell'Italia? E anche fosse perché si dovrebbe avere riguardo solo perché laggiù la Lega pesa il 30%?
Echissenefrega di Bossi?
http://www.ivg.it/2008/01/26/risparm...elle-province/
http://www.bergamonews.it/politica/articolo.php?id=4660