....ma non è che c'entra Storace! ....La sanità laziale non l'ha messa in ginocchio lui?

....ma non è che c'entra Storace! ....La sanità laziale non l'ha messa in ginocchio lui?

Pacatamente hai risposto così anche per i ticket lombardi?
che pistola...

La chiesa dice che la Terra è piatta, ma io so che è rotonda, perché ne ho visto l'ombra sulla Luna, ed ho più fiducia in un'ombra che nella chiesa.
Ferdinando Magellano

le nano tasse in aumerntio

La sanità del Lazio è sempre stata in debito pesante anche prima di Storace con la Giunta Badaloni che a sua volta la ereditò già così. Tra l'altro la spesa sanitaria occupa buona parte delle risorse regionali.
Storace non fece assolutamente nulla per rientrare, e Marrazzo neppure fino ad ora quando finalmente hanno cominciato a muoversi stranamente solo con l'arrivo del nuovo governo.
Così sono stati chiusi centri ospedalieri come il san Giacomo che aveva il privilegio di avere 1 primario ogni 4 posti letto, e numerosi laboratori, inoltre sono stati aggiunti nuovi ticket.
Quindi signori mettetevi il cuore in pace e non fate guerre che non vi riguardano: avevano colpa tutti con una percentuale maggiore per la sinistra visto che quel ........ di Storace ha governato male per un solo mandato mentre la sinistra ha governato male per 3 e mezzo.
Ora siamo arrivate al dunque, e quando è così tocca a noi cittadini pagare. Sperando che non sia l'emmesima bufala e che i nostri soldi finiscano nel risanamento.