Originariamente Scritto da mosongo Daje, non esagerare...lo sai che vivo in Ticino, il cantone piccino piccino...è già qualcosa che esistono i quartieri Vabbè sei scusato... Ma i quartieri stanno fori le mura...
Originariamente Scritto da thematrix ingenuo Ma ha fatto l'operazione, e ora non mangia piû carote
Originariamente Scritto da pomponio leto Vabbè sei scusato... Ma i quartieri stanno fori le mura... Ma sempre nel circondario cittadino sono, o no?
Originariamente Scritto da fulvia a volte, quando non ho tempo per la ceretta...ovviamente nn in faccia Ti raserò l' aiuola .......
Originariamente Scritto da Manny che è la depilazione definitiva Ha studiato a Berlino
Originariamente Scritto da mosongo 'ngiorno, Maestro
Originariamente Scritto da zeus e apollo 'ngiorno, Maestro Buongiorno Prof....e ora un po' di acqua di colonia...ci voleva proprio 'sta rasata
Originariamente Scritto da mosongo Buongiorno Prof....e ora un po' di acqua di colonia...ci voleva proprio 'sta rasata Hai usato un Bic? Io non mi trovo bene con i Bic, preferisco i Gillette Blu II come usa e getta
Originariamente Scritto da zeus e apollo Hai usato un Bic? Io non mi trovo bene con i Bic, preferisco i Gillette Blu II come usa e getta Con queste (Bic) mi tagliuzzo meno ... stamattina solo un tagliettino
Regole del Forum