
Originariamente Scritto da
Dimitri Oblomov
il mercato a mio modo di vedere viene dopo.
Prima c'è la religione, l'identità, la razza, l'ordine, la gerarchia e poi c'è il mercato e la tutela dell'iniziativa e della proprietà privata.
Lo dico perchè penso che questo sia il discrimine fondamentale tra Conservatori Reazionari (e Conservatori Rivoluzionari) e Liberal-Conservatori.
Penso che difendere la democrazia liberale significhi semplicemente difendere lo status quo, difendere la forma di governo che ha portato l'Occidente nel baratro.