Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 40
  1. #11
    Forumista senior
    Data Registrazione
    14 Apr 2010
    Messaggi
    1,792
     Likes dati
    7
     Like avuti
    54
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Mi volevo comprare un HTC

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro Visualizza Messaggio
    Chi mi chiarisce cos'è un HTC? :mmm:

    E con parole semplici, anche
    E' la marca di un'azienda specializzata in PC POCKET.

  2. #12
    Leoni in guerra e agnelli pieni di dolcezza nelle nostre case
    Data Registrazione
    29 Mar 2009
    Messaggi
    15,424
     Likes dati
    6
     Like avuti
    83
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Mi volevo comprare un HTC

    Io, al momento, ho due HTC. Un P3700 Diamond (W.m. 6.1) e un HTC S740 (WM 6.1). Quello che piace a te e' dotato di sistema operativo Android 2.1, ed e' dunque altra roba rispetto a quelli che attualmente utilizzo io, più adatti invece ad un uso professionale.
    Di norma HTC produce ottimi dispositivi, e la facilità d'uso dell'interfaccia Sense (UI proprietaria di HTC) rende gli smartphone di questa azienda tra i migliori sul mercato.

    Il Desire costa un botto, ma e' un prodotto di prima fascia che merita i soldi spesi.
    In generale gli HTC non sono il massimo per quanto concerne la multimedialità, o quanto meno la fotocamera (riproduzione video e lettore multiplayer sono ottimi). Se quest'aspetto e' per te secondario ti consiglio di prenderne uno.
    N.B. Se Desire costra troppo prendi il Legend! (sempre Android). Mio consiglio, lascia perdere HD2, HDmini e altri prodotti con Windows Mobile 6.1 o 6.5.

  3. #13
    Life sucks...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    ...and then you die.
    Messaggi
    55,419
     Likes dati
    10,963
     Like avuti
    13,230
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Mi volevo comprare un HTC

    Citazione Originariamente Scritto da Templares Visualizza Messaggio
    Io, al momento, ho due HTC. Un P3700 Diamond (W.m. 6.1) e un HTC S740 (WM 6.1). Quello che piace a te e' dotato di sistema operativo Android 2.1, ed e' dunque altra roba rispetto a quelli che attualmente utilizzo io, più adatti invece ad un uso professionale.
    Di norma HTC produce ottimi dispositivi, e la facilità d'uso dell'interfaccia Sense (UI proprietaria di HTC) rende gli smartphone di questa azienda tra i migliori sul mercato.

    Il Desire costa un botto, ma e' un prodotto di prima fascia che merita i soldi spesi.
    In generale gli HTC non sono il massimo per quanto concerne la multimedialità, o quanto meno la fotocamera (riproduzione video e lettore multiplayer sono ottimi). Se quest'aspetto e' per te secondario ti consiglio di prenderne uno.
    N.B. Se Desire costra troppo prendi il Legend! (sempre Android). Mio consiglio, lascia perdere HD2, HDmini e altri prodotti con Windows Mobile 6.1 o 6.5.
    Era il consiglio che mi serviva. Grazie mille.
    "Bad karma"

  4. #14
    Leoni in guerra e agnelli pieni di dolcezza nelle nostre case
    Data Registrazione
    29 Mar 2009
    Messaggi
    15,424
     Likes dati
    6
     Like avuti
    83
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Mi volevo comprare un HTC

    Citazione Originariamente Scritto da Rexal Visualizza Messaggio
    Era il consiglio che mi serviva. Grazie mille.
    Quando lo avrai comprato fammi sapere che cellulare hai preso e come ti ci stai trovando iaociao:.

  5. #15
    ...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    24,404
     Likes dati
    3,535
     Like avuti
    3,716
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: Mi volevo comprare un HTC

    Citazione Originariamente Scritto da Rexal Visualizza Messaggio
    Che ne pensate? Non voglio prendere l'i-phone, non mi interessa, ma il nuovo HTC desire mi pare un bel oggettino.
    Curiosità: perché escludi di prendere l'iphone?

  6. #16
    Life sucks...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    ...and then you die.
    Messaggi
    55,419
     Likes dati
    10,963
     Like avuti
    13,230
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Mi volevo comprare un HTC

    Citazione Originariamente Scritto da Templares Visualizza Messaggio
    Quando lo avrai comprato fammi sapere che cellulare hai preso e come ti ci stai trovando iaociao:.
    Non mancherò. :giagia: Il Desire effettivamente è caro, ma al momento ci sto pensando seriamente. Devo comunque sincronizzarlo col PC in modo che mi faccia da agenda.
    Ultima modifica di Rexal; 12-05-10 alle 15:56
    "Bad karma"

  7. #17
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    13,319
     Likes dati
    582
     Like avuti
    1,458
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Mi volevo comprare un HTC

    Rexal se non prendi il Desire buttati a corpo morto sul samsung omnia hd.
    Grande foto (piu' del desire), grandi video (in alta risoluzione), grande processore(ma inferiore al desire) con grande processore grafico, etc etc

    Inoltre symbian a quanto ho letto lo stanno per rendere open source e quindi avra' gli stessi vantaggi di android.

    Dulcis in fundo, dato che è da un po' sul mercato, ha un prezzo che è diminuito di molto (lo puoi trovare facilmente sui 300 euro)
    Ultima modifica di venetoimpenitente; 12-05-10 alle 16:12
    I "sud tirolesi":"Noi non ci sentiamo padani perché abbiamo un patrimonio genetico basato sulla legalità, sulla convivenza, sul rispetto delle diverse tradizioni culturali purché non lesive della libertà altrui..."

  8. #18
    Leoni in guerra e agnelli pieni di dolcezza nelle nostre case
    Data Registrazione
    29 Mar 2009
    Messaggi
    15,424
     Likes dati
    6
     Like avuti
    83
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Mi volevo comprare un HTC

    Citazione Originariamente Scritto da venetoimpenitente Visualizza Messaggio
    Rexal se non prendi il Desire buttati a corpo morto sul samsung omnia hd.
    Grande foto (piu' del desire), grandi video (in alta risoluzione), grande processore(ma inferiore al desire) con grande processore grafico, etc etc

    Inoltre symbian a quanto ho letto lo stanno per rendere open source e quindi avra' gli stessi vantaggi di android.

    Dulcis in fundo, dato che è da un po' sul mercato, ha un prezzo che è diminuito di molto (lo puoi trovare facilmente sui 300 euro)
    L'altro ieri ho comprato un w995 Sony Ericcson. L'alternativa, più costosa e che ho scartato, era proprio il Samsung Omnia HD.

  9. #19
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    13,319
     Likes dati
    582
     Like avuti
    1,458
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Mi volevo comprare un HTC

    Citazione Originariamente Scritto da Templares Visualizza Messaggio
    L'altro ieri ho comprato un w995 Sony Ericcson. L'alternativa, più costosa e che ho scartato, era proprio il Samsung Omnia HD.
    dipende cosa cercavi...se cercavi un cell quanto piu' simile ad un Htc con un grande schermo amoled (si usa tranquillamente come gps senza avere una lente di ingrandimento dietro), con una memoria interna capientissima, filmati HD, etc etc....beh secondo me hai fatto male a preferire il sony.

    Per curiosita', quanto hai speso?
    I "sud tirolesi":"Noi non ci sentiamo padani perché abbiamo un patrimonio genetico basato sulla legalità, sulla convivenza, sul rispetto delle diverse tradizioni culturali purché non lesive della libertà altrui..."

  10. #20
    Leoni in guerra e agnelli pieni di dolcezza nelle nostre case
    Data Registrazione
    29 Mar 2009
    Messaggi
    15,424
     Likes dati
    6
     Like avuti
    83
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Mi volevo comprare un HTC

    Citazione Originariamente Scritto da venetoimpenitente Visualizza Messaggio
    dipende cosa cercavi...se cercavi un cell quanto piu' simile ad un Htc con un grande schermo amoled (si usa tranquillamente come gps senza avere una lente di ingrandimento dietro), con una memoria interna capientissima, filmati HD, etc etc....beh secondo me hai fatto male a preferire il sony.

    Per curiosita', quanto hai speso?


    160 euro. Non cercavo quel tipo di prodotto, volevo un cellulare vecchio stile con buona camera (8 mpx), buona multimedialità, ricezione, audio in chiamata.
    In stile N95 8GB, ma ancora migliore.

 

 
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Volevo esserci io qui!!!!
    Di Oli nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 13-06-07, 21:35
  2. Volevo...
    Di Malik nel forum Fondoscala
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 18-08-06, 16:28
  3. Volevo...
    Di marimari nel forum Fondoscala
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 07-03-06, 01:22
  4. volevo un
    Di Jaki nel forum Fondoscala
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 10-12-05, 21:11
  5. Volevo una informazione
    Di Imperium nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 27-04-05, 19:41

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito