Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 44
  1. #31
    ...Vivi e lascia vivere...
    Data Registrazione
    18 Feb 2008
    Messaggi
    3,173
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Buon Nataleeeeeeeeeee
    Dedicata a tutti i frequentatori di Camera

    http://it.youtube.com/watch?v=a37bBm8pXSk

  2. #32
    S'le not u s'farà dè!
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    64,264
     Likes dati
    17,490
     Like avuti
    12,175
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SPYCAM Visualizza Messaggio
    Prima di fare la battuta su sinistra polliana,
    che era una battua , ho scritto OVER TOPIC


    Sai che significa OVER TOPIC ?

    se non lo sai fattelo tradurre da liano..

    e poi

    Cosa hai da commentare su quelle
    frasi che hai evidenziato........
    io conosco off topic che significa fuori dal 3d! traducimi tu over topic perchè mi sa che neppure sp lo sa con precisione

  3. #33
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Jan 2008
    Località
    segretario msppc
    Messaggi
    15,750
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SPYCAM Visualizza Messaggio
    Prima di fare la battuta su sinistra polliana,
    che era una battua , ho scritto OVER TOPIC


    Sai che significa OVER TOPIC ?

    se non lo sai fattelo tradurre da liano..

    e poi

    Cosa hai da commentare su quelle
    frasi che hai evidenziato........
    spycam mode)su,su,è natale,non litigate(spycam mode

  4. #34
    Liberale Cattivo
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    41,944
     Likes dati
    4,464
     Like avuti
    10,148
    Mentioned
    516 Post(s)
    Tagged
    45 Thread(s)

    Predefinito

    Buone feste a POL anche da parte delle Confraternita dei Liberi Muratori.




  5. #35
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,861
     Likes dati
    908
     Like avuti
    2,652
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

  6. #36
    שמע ישראל
    Data Registrazione
    11 Jan 2006
    Messaggi
    4,009
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sinistra_polliana Visualizza Messaggio
    questa è una puttanata grande come il mondo.nel periodo più tragico della guerra in afghanistan,emergency è stata l'unica ad avere un ospedale laggiù.e non dimenticare che emergency non prende soldi dai governi ,ma solo donazion volontarie
    Si, le donazioni volontarie di billaden, col deficente gino strada che diceva che in afghanistan si stava meglio quando c'erano i talebani.
    Chissà se le donne col volto bruciato dall'acido talebanocomunista solo perchè volevano studiare la pensano così.
    E subito dopo hanno tagliato la corda, lasciando lì solo le organizzazioni cristiane.
    Fasulli....

  7. #37
    שמע ישראל
    Data Registrazione
    11 Jan 2006
    Messaggi
    4,009
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Saint-Just Visualizza Messaggio
    Che 3d cagata....
    Te l'ha ordinato il tuo medico di famiglia venire qui ?

  8. #38
    Forumista senior
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    ComunismoE'Libertà
    Messaggi
    3,057
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SuperMario Visualizza Messaggio
    Buone feste a POL anche da parte delle Confraternita dei Liberi Muratori.



    2 iscritte alla confraternita?

  9. #39
    S'le not u s'farà dè!
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    64,264
     Likes dati
    17,490
     Like avuti
    12,175
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da robertoguidi Visualizza Messaggio
    2 iscritte alla confraternita?
    mi sa che non ce le avete siete tutti troppo brutti

  10. #40
    Forumista senior
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    ComunismoE'Libertà
    Messaggi
    3,057
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    http://www.liberazione.it/a_giornale...ubb=29/11/2008

    Cari amici,
    tra una settimana i miei 2 figli minorenni,
    la mia compagna ed io saremo buttati fuori casa
    (giustamente a Natale visto che Lui nacque
    in una capanna). Il mio padrone di casa vive
    comodamente in un’altra e questa la usa
    semplicemente per lucrare sui malcapitati che non
    hanno risolto un bisogno primario che dovrebbe
    essere sancito costituzionalmente e che non lo
    risolveranno mai visto che le banche vogliono
    garanzie.
    Io sono moroso quindi escluso dalla proroga.
    Bella cosa!!! Proprio noi che siamo i più deboli… se
    fosse per fine locazione
    avrebbe voluto dire che i soldi li avevo,
    ma io che non ho più potuto pagare perché cacciato
    dal lavoro cosa dovrei fare???
    Sui mutui si interviene, quelli la casa l’hanno potuta
    comprare, hanno dato garanzie, perché aiutarli???
    Spero che la banche si mangino quelle garanzie,
    così magari saremo uguali a quel maledetto 80%
    di italiani che la casa la possiedono.
    Io vivo a Roma e, forse non lo sapete,
    non bastano 1200 euro al mese.
    Fatevi sentire, cercate almeno una proroga
    anche per noi.
    (E scusate il mio italiano approssimativo,
    so scrivere molto meglio,
    ma ora sono nervosissimo).

    Cari compagni,
    mi permetto di scrivervi perché sono alla canna del gas.
    Sono un uomo di 55 anni, da alcuni anni mi trovo senza
    lavoro, fino a poco tempo fa vivevo insieme a mia madre,
    una donna di 87 anni, e campavamo con la sua pensione
    sociale, purtroppo il 28 febbraio di quest’anno è venuta a
    mancare. Per un po’ di tempo sono riuscito a
    barcamenarmi con i pochi soldi che avevo da parte, ma
    adesso la scorta è finita. Ho lavorato per dieci anni come
    assistente operatore tv, aiuto regista per documentari,
    sempre come freelance per agenzie, ultimamente ho fatto
    un laboratorio di sceneggiatura, scrivendo una ventina di
    soggetti. Chi li ha letti li ha trovati interessanti, ma i più
    mi hanno chiesto se ho conoscenze politiche per avere
    un appoggio nella loro realizzazione... Sono sfiduciato,
    non ho più voglia di vivere, molte volte mi verrebbe
    voglia di invocare l’eutanasia e farla finita: in fondo, sono
    una persona morente, che non ha più speranze di vita.
    Oppure, e cosa più dolorosa, chiedere l’assistenza della
    mafia, a Riina, a Provenzano: visto che lo Stato non mi
    soccorre, mi rivolgo all’antistato. Mi sono spinto a
    chiedervi un aiuto perché sono disperato, e non vedo la
    possibilità di uscire da questo cul de sac senza l’aiuto di
    qualche persona che mi dia una mano. Se volete vi invio
    il mio curriculum vitae, dove potete vedere tutti i lavori
    fatti in Rai e Mediaset. Vi prego con tutto il cuore di
    aiutarmi, rischio di finire in mezzo a una strada e
    diventare un barbone: infatti, non ho neanche i soldi per
    pagare l’affitto di novembre. E tutto per 300 miseri euro.

 

 
Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Babbo Natale arriva a Pomigliano.................
    Di Marcello1986 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 21-12-12, 17:38
  2. Oh, no, arriva il natale
    Di Strangolatore di Dresda nel forum Fondoscala
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 25-11-10, 16:32
  3. E Natale Arriva Obama Babbo Natale
    Di fabiorm nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 07-11-08, 22:07
  4. Arriva Babbo Natale!
    Di bluedanube nel forum Fondoscala
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 24-12-06, 14:07
  5. Per gli abusivi arriva Babbo Natale
    Di Oasis nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 15-12-02, 21:12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito