Buon Nataleeeeeeeeeee
Dedicata a tutti i frequentatori di Camera![]()
http://it.youtube.com/watch?v=a37bBm8pXSk


Buon Nataleeeeeeeeeee
Dedicata a tutti i frequentatori di Camera![]()
http://it.youtube.com/watch?v=a37bBm8pXSk








Si, le donazioni volontarie di billaden, col deficente gino strada che diceva che in afghanistan si stava meglio quando c'erano i talebani.
Chissà se le donne col volto bruciato dall'acido talebanocomunista solo perchè volevano studiare la pensano così.
E subito dopo hanno tagliato la corda, lasciando lì solo le organizzazioni cristiane.
Fasulli....






http://www.liberazione.it/a_giornale...ubb=29/11/2008
Cari amici,
tra una settimana i miei 2 figli minorenni,
la mia compagna ed io saremo buttati fuori casa
(giustamente a Natale visto che Lui nacque
in una capanna). Il mio padrone di casa vive
comodamente in un’altra e questa la usa
semplicemente per lucrare sui malcapitati che non
hanno risolto un bisogno primario che dovrebbe
essere sancito costituzionalmente e che non lo
risolveranno mai visto che le banche vogliono
garanzie.
Io sono moroso quindi escluso dalla proroga.
Bella cosa!!! Proprio noi che siamo i più deboli… se
fosse per fine locazione
avrebbe voluto dire che i soldi li avevo,
ma io che non ho più potuto pagare perché cacciato
dal lavoro cosa dovrei fare???
Sui mutui si interviene, quelli la casa l’hanno potuta
comprare, hanno dato garanzie, perché aiutarli???
Spero che la banche si mangino quelle garanzie,
così magari saremo uguali a quel maledetto 80%
di italiani che la casa la possiedono.
Io vivo a Roma e, forse non lo sapete,
non bastano 1200 euro al mese.
Fatevi sentire, cercate almeno una proroga
anche per noi.
(E scusate il mio italiano approssimativo,
so scrivere molto meglio,
ma ora sono nervosissimo).
Cari compagni,
mi permetto di scrivervi perché sono alla canna del gas.
Sono un uomo di 55 anni, da alcuni anni mi trovo senza
lavoro, fino a poco tempo fa vivevo insieme a mia madre,
una donna di 87 anni, e campavamo con la sua pensione
sociale, purtroppo il 28 febbraio di quest’anno è venuta a
mancare. Per un po’ di tempo sono riuscito a
barcamenarmi con i pochi soldi che avevo da parte, ma
adesso la scorta è finita. Ho lavorato per dieci anni come
assistente operatore tv, aiuto regista per documentari,
sempre come freelance per agenzie, ultimamente ho fatto
un laboratorio di sceneggiatura, scrivendo una ventina di
soggetti. Chi li ha letti li ha trovati interessanti, ma i più
mi hanno chiesto se ho conoscenze politiche per avere
un appoggio nella loro realizzazione... Sono sfiduciato,
non ho più voglia di vivere, molte volte mi verrebbe
voglia di invocare l’eutanasia e farla finita: in fondo, sono
una persona morente, che non ha più speranze di vita.
Oppure, e cosa più dolorosa, chiedere l’assistenza della
mafia, a Riina, a Provenzano: visto che lo Stato non mi
soccorre, mi rivolgo all’antistato. Mi sono spinto a
chiedervi un aiuto perché sono disperato, e non vedo la
possibilità di uscire da questo cul de sac senza l’aiuto di
qualche persona che mi dia una mano. Se volete vi invio
il mio curriculum vitae, dove potete vedere tutti i lavori
fatti in Rai e Mediaset. Vi prego con tutto il cuore di
aiutarmi, rischio di finire in mezzo a una strada e
diventare un barbone: infatti, non ho neanche i soldi per
pagare l’affitto di novembre. E tutto per 300 miseri euro.