Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 36
  1. #21
    Classical Liberal
    Data Registrazione
    26 Jan 2004
    Località
    GEORGE: Ringraziate zio Silvio, vi rimanda a casa e ve la detassa pure
    Messaggi
    21,674
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Berlusconi doveva fare una manovra da 100 miliardi di euro con tagli a 360° e rimettere quei soldi rubati negli anni ai contribuenti nelle tasche dei cittadini italiani.

    Nel caso di opposizione del solito trubitarista lo si tratta come uno spreco da tagliare e lo si rimanda nel suo studio da commercialista.

  2. #22
    Forumista
    Data Registrazione
    01 Apr 2010
    Messaggi
    870
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GionataPacor Visualizza Messaggio
    Dipende dalla definizione di povero.
    Secondo la World Bank è povero chi vive con meno di 1$ al giorno, e non è che siano pochi...

    http://en.wikipedia.org/wiki/Image:P..._2007-2008.png

    La World Bank definisce inoltre "povertà moderata" un reddito tra 1 e 2$ al giorno.

    Poi chi non ha la macchina quando vede il vicino uscire in macchina si sente povero.
    Si dovrebbe usare il PPP, purchasing power parity, più che il reddito in sè. Con un 1$ in Burundi posso anche sopravvivere, a Singapore direi proprio di no.

    בראשית

  3. #23
    Aderisci a Radical
    Data Registrazione
    31 May 2008
    Località
    unità dei radicali su POL
    Messaggi
    5,979
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BOY74 Visualizza Messaggio
    Lo so,ma vuoi il premio?
    Se lo scrivi poi mi attendo che tu sia consequenziale non rinnovando il tuo voto al Pagliaccio delle Libertà(di farsi i cazzi suoi).
    Dai..mezza parola su quell'uomo me l'hai fatta dire.
    Uomo....non esageriamo.
    Tempo fa, leggevo sul sito dei RL un articolo riguardo al nuovo PDL, mi ricorda terribilmente la FI che ho conosciuto io. Purtroppo (ma nel 2005 già lo avevo predetto) quell'interessante progetto politico sarebbe finito fagocitato da Berlusconi. Temo, però, che i radicali corrano lo stesso rischio oggi nel PD.

    Penso sia difficile votare oggi con questo schema bipolare, io sono rimasto spesso o sempre deluso. La mia coscienza di elettore rimpiange, quindi, il tempo del vecchio proporzionale, quando erano possibili scelte più "identitarie". Ma, si sa, la governabilità...

  4. #24
    PER UN VERO FEDERALISMO
    Data Registrazione
    06 Nov 2005
    Località
    SE ABBANDONI UN CANE,IL BASTARDO SEI TU
    Messaggi
    4,019
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Boy è innegabile che 40 euro mensili sono un'elemosina,ma io dico che in queste condizione meglio di niente sono.Un pacco di pasta al giorno e qualcosadi piu!per chi si muore di fame non sono da buttar via!
    m.calu[img]

  5. #25
    Aderisci a Radical
    Data Registrazione
    31 May 2008
    Località
    unità dei radicali su POL
    Messaggi
    5,979
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LIBERAL_ Visualizza Messaggio
    Berlusconi doveva fare una manovra da 100 miliardi di euro con tagli a 360° e rimettere quei soldi rubati negli anni ai contribuenti nelle tasche dei cittadini italiani.

    Nel caso di opposizione del solito trubitarista lo si tratta come uno spreco da tagliare e lo si rimanda nel suo studio da commercialista.
    Eh, magari.

    Citazione Originariamente Scritto da bereshit Visualizza Messaggio
    Si dovrebbe usare il PPP, purchasing power parity, più che il reddito in sè. Con un 1$ in Burundi posso anche sopravvivere, a Singapore direi proprio di no.

    בראשית
    Sempre quotabile.

  6. #26
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nicola bis Visualizza Messaggio
    Tempo fa, leggevo sul sito dei RL un articolo riguardo al nuovo PDL, mi ricorda terribilmente la FI che ho conosciuto io. Purtroppo (ma nel 2005 già lo avevo predetto) quell'interessante progetto politico sarebbe finito fagocitato da Berlusconi. Temo, però, che i radicali corrano lo stesso rischio oggi nel PD.

    Penso sia difficile votare oggi con questo schema bipolare, io sono rimasto spesso o sempre deluso. La mia coscienza di elettore rimpiange, quindi, il tempo del vecchio proporzionale, quando erano possibili scelte più "identitarie". Ma, si sa, la governabilità...
    Pannella è una specie di Mastella.
    Viene dalla prima repubblica ed è uno che è stato con tutti.
    Fra i radicali la Bonino poteva essere una leader,benchè molto lontana dalle mie idee,ma è rimasta la cameriera del vecchio Marco.

  7. #27
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da m.calu Visualizza Messaggio
    Boy è innegabile che 40 euro mensili sono un'elemosina,ma io dico che in queste condizione meglio di niente sono.Un pacco di pasta al giorno e qualcosadi piu!per chi si muore di fame non sono da buttar via!
    Rileggi tutto,non hai capito.

  8. #28
    PER UN VERO FEDERALISMO
    Data Registrazione
    06 Nov 2005
    Località
    SE ABBANDONI UN CANE,IL BASTARDO SEI TU
    Messaggi
    4,019
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BOY74 Visualizza Messaggio
    Rileggi tutto,non hai capito.
    si ho capito benissimo che il problema sono i requisiti mancanti anche se il ministero dellefinanze ha mandato la lettera! ma io parlavo della social-card in generale! cmq è povero comunque una persona che prende 6000 euro l'anno maha60 anni.un enorme cazzata!
    m.calu[img]

  9. #29
    Aderisci a Radical
    Data Registrazione
    31 May 2008
    Località
    unità dei radicali su POL
    Messaggi
    5,979
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BOY74 Visualizza Messaggio
    Pannella è una specie di Mastella.
    Viene dalla prima repubblica ed è uno che è stato con tutti.
    Fra i radicali la Bonino poteva essere una leader,benchè molto lontana dalle mie idee,ma è rimasta la cameriera del vecchio Marco.

    Boy mi sa che dei radicali ne sai quanto io della Sicilia.

  10. #30
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nicola bis Visualizza Messaggio

    Boy mi sa che dei radicali ne sai quanto io della Sicilia.
    Sinceramente dei radicUli non mi frega,su Pannella penso ciò che ho scritto per svariati motivi.
    Salvo solo radio radicale,che a volte ascolto,è fatta bene e dà spazio a tutti.

    ma caro Nicola questo è un thread sulle porcate del rifatto di Arcore.
    Torniamo in argomento.

 

 
Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. DOMANDA SEMPLICE ,SEMPLICE
    Di CARLO NORD ITALIA nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 02-12-11, 21:46
  2. Ma se Vendola... ? domanda semplice semplice.
    Di tolomeo nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 03-02-08, 09:17
  3. Domanda semplice semplice
    Di sunrise (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 23-01-08, 21:43
  4. una domanda semplice semplice per la sinistra
    Di italoconservatore nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 14-11-06, 20:18
  5. Art. 18: Una domanda semplice semplice
    Di Francor nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 30-04-03, 16:55

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito