Non pretendo certo che Bossi si dichiari fascista mussoliniano!!!!

La Lega nasce nel 1979-1983.....non ha legami con il secondo conflitto.

Sono le prese di posizione antitetiche tra Fini (relativismo assoluto) e Bossi (difesa delle tradizioni) ad essere giusto parametro di confronto.