Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Contatti Americani

  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Jan 2004
    Messaggi
    261
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Contatti Americani

    Ciao amici! Dopo molto tempo di vuoto spirituale mi sono riavvicinato al Cattolicesimo (epperò nella sua forma integrale) in questi ultimi mesi, frequentando le Sante Messe dell'Istituto Mater Boni Concilii e condividendo appieno la Tesi Sedevacantista. Ho bisogno di un piccolo aiuto, se non vi spiace. Un mio caro amico residente negli Stati Uniti si è riavvicinato anch'egli di recente alla Chiesa, e mi ha chiesto di introdurlo nel nostro gruppo Sedevacantista. Vi chiedo cortesemente se mi potreste dare dei contatti, emails, eventuali siti web, etc. per indirizzarlo verso un centro di Messa Tradizionale negli Stati Uniti d'America che si rifaccia alla Tesi di Cassiciacum sul modello dell'Istituto in Italia, di modo che lui possa cominciare a conoscere l'ambiente. Qualsiasi eventuale informazione in merito sarebbe ben gradita! Grazie e un caro saluto a tutti voi.

    B.

  2. #2
    Becero Reazionario
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Königreich beider Sizilien
    Messaggi
    18,032
     Likes dati
    33
     Like avuti
    90
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Consilii, non Concilii...

    il tuo uso spregiudicato dell'avverbio "epperò", mi fa indovinare un passato da evoliano!

    Quanto alle tue domande, a breve troverai risposta, negli U$A c'è un nutrito gruppo di cattolici integristi!

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Jan 2004
    Messaggi
    261
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da codino Visualizza Messaggio
    Consilii, non Concilii...

    il tuo uso spregiudicato dell'avverbio "epperò", mi fa indovinare un passato da evoliano!

    Quanto alle tue domande, a breve troverai risposta, negli U$A c'è un nutrito gruppo di cattolici integristi!
    Hai ragione Codino perdonami l'errore di battitura. Ebbene sì sono passato per varie correnti cosiddette "tradizionali" dell'area ma nessuna mi ha mai soddisfatto interiormente. Ora come ora non tornerei piu' indietro per nessun motivo. Aspetto con fiducia eventuali informazioni

  4. #4
    Non sono d'esempio in nulla
    Data Registrazione
    25 May 2003
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8,664
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Deo Gratias!

    http://www.traditionalmass.org/

    Cincinnati

    St. Gertrude the Great Roman Catholic Church
    Parish Information: www.sgg.org

    Columbus

    St. Clare Roman Catholic Church
    24 E. Norwich Avenue
    Columbus, OH 43201
    Near OSU, 1 block northeast of Lane & High
    Parish Information: www.stclarescolumbus.com

    Detroit

    Our Lady Queen of Martyrs
    Parish Information: www.olqmfraser.org

    Louisiana

    Our Lady of the Rosary Chapel
    Opelousas, Louisiana
    For directions, time: 318.543.2215
    Bi-monthly

    Milwaukee

    St. Hugh of Lincoln Church
    2401 South 12th Street
    Milwaukee, WI 53215
    Parish Information: www.sainthugh.org

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Jan 2004
    Messaggi
    261
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ti ringrazio molto caro Sùrsum. Lo sentirò giusto in tempo stasera.
    Fraternamente

    B.

  6. #6
    Non sono d'esempio in nulla
    Data Registrazione
    25 May 2003
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8,664
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Arrow ci sono anche i sedevacantisti non sostenitori della posizione dell'IMBC


  7. #7
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    19 Sep 2005
    Località
    Oggiono (LC)
    Messaggi
    19,371
     Likes dati
    212
     Like avuti
    137
    Mentioned
    28 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Benvenuto a bordo, Bushido!

 

 

Discussioni Simili

  1. contatti
    Di adsum nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 28-09-06, 15:19
  2. Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 14-05-06, 23:58
  3. Contatti RnP - IdV
    Di Liberalix nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 14-05-06, 20:45
  4. Crac americani, castighi americani, tempi americani
    Di marcejap nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 14-01-04, 12:24

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito