Ciao amici! Dopo molto tempo di vuoto spirituale mi sono riavvicinato al Cattolicesimo (epperò nella sua forma integrale) in questi ultimi mesi, frequentando le Sante Messe dell'Istituto Mater Boni Concilii e condividendo appieno la Tesi Sedevacantista. Ho bisogno di un piccolo aiuto, se non vi spiace. Un mio caro amico residente negli Stati Uniti si è riavvicinato anch'egli di recente alla Chiesa, e mi ha chiesto di introdurlo nel nostro gruppo Sedevacantista. Vi chiedo cortesemente se mi potreste dare dei contatti, emails, eventuali siti web, etc. per indirizzarlo verso un centro di Messa Tradizionale negli Stati Uniti d'America che si rifaccia alla Tesi di Cassiciacum sul modello dell'Istituto in Italia, di modo che lui possa cominciare a conoscere l'ambiente. Qualsiasi eventuale informazione in merito sarebbe ben gradita! Grazie e un caro saluto a tutti voi.
B.




Rispondi Citando

