Originariamente Scritto da dasein Com'è che si parla di "Occidente cristiano", di "radici giudaico-cristiane" Forse perché l'Occidente è formato dall'incontro tra Platone e Cristo, la filosofia greca, la romanità, il cristianesimo.
Regole del Forum