La luce, il gas per la cucina, il gas o il gasolio (o, in certe zone di campagna la legna che costa assatanata ed il gas in bomboloni) per il riscaldamento e per l'acqua calda tutto l'anno non li contiamo? Ci si può arrivare alla cifra.
Nella mia famiglia no, perché di km in macchina se ne fanno parecchi meno.
Ma c'è chi con la macchina è costretto a lavorare, anche per mancanza di mezzi di trasporto alternativi.
Uno dei miei figli non ne ha e si fa i suoi 140 km al giorno; la moglie prende due treni: 1 ora e mezza all'andata ed altrettanto al ritorno per le coincidenze: non hanno la seconda macchina.





Rispondi Citando
