Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45
Risultati da 41 a 49 di 49

Discussione: Scajola è fuori !

  1. #41
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    27 Oct 2005
    Messaggi
    5,282
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nicolaj198vi Visualizza Messaggio
    Famiglia media italiana,padre madre e figlio,2 auto.
    Andiamo abbondanti e diciamo 60000 Km annui,quindi 1050 euro risparmiati.
    Ne mancano ancora almeno 1800.
    A meno che non abitino in Siberia,di gas risparmieranno molto meno!
    La luce, il gas per la cucina, il gas o il gasolio (o, in certe zone di campagna la legna che costa assatanata ed il gas in bomboloni) per il riscaldamento e per l'acqua calda tutto l'anno non li contiamo? Ci si può arrivare alla cifra.
    Nella mia famiglia no, perché di km in macchina se ne fanno parecchi meno.
    Ma c'è chi con la macchina è costretto a lavorare, anche per mancanza di mezzi di trasporto alternativi.
    Uno dei miei figli non ne ha e si fa i suoi 140 km al giorno; la moglie prende due treni: 1 ora e mezza all'andata ed altrettanto al ritorno per le coincidenze: non hanno la seconda macchina.

  2. #42
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Jun 2009
    Messaggi
    9,864
     Likes dati
    2
     Like avuti
    223
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dante pastorelli Visualizza Messaggio
    La luce, il gas per la cucina, il gas o il gasolio (o, in certe zone di campagna la legna che costa assatanata ed il gas in bomboloni) per il riscaldamento e per l'acqua calda tutto l'anno non li contiamo? Ci si può arrivare alla cifra.
    .
    Nei casi estremi ( tanti km in macchina , riscaldamento a 25 gradi , lavatrice tutti i giorni ) si potrebbe anche arrivare ai 3000 euro di spesa annua , ma scajola parla di 3000 euro di risparmio , a famiglia !

  3. #43
    Più mercato (del pesce)
    Data Registrazione
    20 Jun 2006
    Messaggi
    13,655
     Likes dati
    634
     Like avuti
    372
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Si parla di media, mi permetto di dire. Magari uno che si trasferisce per lavoro in jet privato risparmia pure di più.
    Ma temo che la povertà media sia un tantinello più estesa di quanto abbia nella testa Scajola.

  4. #44
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Aug 2005
    Località
    Ranco, Italy
    Messaggi
    20,997
     Likes dati
    144
     Like avuti
    970
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marzio60 Visualizza Messaggio
    si ma questo governo perche si prende questi meriti?
    Non può mica prendersi solo le colpe di questa situazione economica.

    Il calo del petrolio è conseguenza della crisi mondiale.

  5. #45
    31°
    Data Registrazione
    10 Sep 2003
    Località
    romagna
    Messaggi
    1,107
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    bho...
    tra me e mia moglie facciamo 40.000 km /anno (io lavoro a 8 km da casa, lei a 30+30 km, e torniamo spesso dai "vecchi" in un'altra regione).

    abbiamo la macchina a metano, e non è sceso per niente negli ultimi mesi, anzi, mi sembra aumentato a oltre 90 cent/l (silvio dovrebbe dirglielo all'amico vladimir di abbassarlo, che il popolo si è comprato la macchina a metano, dato che gli infami petrolieri comunisti impediscono di prendere la mercedes 5000 a benzina)
    per scaldarci c'è il bombolone gpl, e spero che sia calato, dato che dopo natale devo riempirlo (1000-1200 litri) e l'ultima volta è stata una mazzata tremenda.
    i legnaioli sono dei ladri schifosi che fanno cartello con i sauditi, dato che quando aumenta il metano aumenta anche la legna (e anche i pellets). quest'anno marciavamo sui 14 euro al quintale, tanto ti fregano lo stesso che arriva la legna bagnata o con il certificato della pesa falso.
    l'anno prossimo la legna vado a rubarla, penso che il ladro di legna sia la categoria di ladri più ifima, peggio dei ladri di polli (qui se mi beccano con una gallina mi sparano)

    vabbè speriamo che scaiola una volta tanto non abbia detto troppe cazzate, l'ultima (penultima???) era che alitalia non partiva a dicembre come strombazzato a novembre per non congestionare gli aereoporti durante le festività (lui l'ereo lo prende il lunedì per andare al lavoro, noi del popolo una volta all'anno per andare a fare le ferie dove costa poco).
    lo stesso ministro che il 15 aprile diceva che la cordata c'era già pronta e che in poche settimane avrebbero fatto volare gli aerei...

  6. #46
    Registered User
    Data Registrazione
    28 Mar 2006
    Località
    Lodi
    Messaggi
    1,742
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilgiardiniere Visualizza Messaggio
    Nei casi estremi ( tanti km in macchina , riscaldamento a 25 gradi , lavatrice tutti i giorni ) si potrebbe anche arrivare ai 3000 euro di spesa annua , ma scajola parla di 3000 euro di risparmio , a famiglia !

    Si se poi hai un Hummer o una ferrari ... anche di piu'
    Non è che lui abbia conteggiato anche il risparmio sul cherosene dell'aereo Roma - Savona ed abbia fatto la media del pollo?

  7. #47
    razzista verso gli imbecilli
    Data Registrazione
    29 Dec 2007
    Località
    San Mauro Pascoli - Romagna
    Messaggi
    2,894
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Scajola sostiene che si RISPARMIERANNO dai 2.700 ai 2.900 euro a famiglia.

    Facciamo due conti

    Due auto con 25.000 km annui di percorrenza a 12 km/l di consumo fanno 4170 litri che moltiplicati per 0,35 euro di diminuzione 1.460 euro. Tale risparmio è molto forzato in quanto non corrisponde ad una famiglia media ma va bene comunque.
    Di energia elettrica no si spendono più di 700 euro anno. Se togliamo IVA, sovrapprezzi, canoni e balzelli vari il consumo vero è molto più basso. Comunque se calerà del 10% sarà grasso che cola. Diciamo 100 euro.

    Di gas, se non abitate in Siberia o avete da riscaldare una caverna, pagherete al massimo 2.000 euro. Altri 300 euro di risparmio.

    Riassumiamo

    Risparmio carburanti 1.460
    Risparmio energia el. 100
    Risparmio gas 300

    Totale 1.860

    Ora che Scajola sia un incompetente, arrogante e poco di buono, visto quello che ebbe il coraggio di dire dopo la morte di Biagi, è cosa nota. Che i bananas invece di prendere atto dell'ennesima gaffe si sono messi a fare glass klimbing con grandissimo sprezzo del ridicolo a cui andavano incontro.

    Ma i giornalisti una domanda in più la sanno fare o no?

    Possibile che nessuno si sia detto: "cavolo che notizia! magari la verifico per vedere se è vera" fatto questo che dovrebbe essere l'essenzialità del loro lavoro.

    La libera stampa è il cane da guardia a difesa della democrazia. In Italia i cani aspettano gli scassinato non per azzannarli ma per avere una lercia polpetta di carne avariata.

  8. #48
    1 comunista rimasto : Silvio
    Data Registrazione
    20 May 2006
    Località
    Pescara
    Messaggi
    4,175
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bladerunner60 Visualizza Messaggio
    Riassumiamo

    Risparmio carburanti 1.460
    Risparmio energia el. 100
    Risparmio gas 300

    Totale 1.860
    Bastava sommare i 100 euro in più che dovevamo pagare quando il petrolio aumentava, per arrivare ai scarsi 500 euro che si risparmierà, e non certo per merito dei guerrafondai degli amici di Bush, ma bensì grazie ad Obama.


  9. #49
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2005
    Località
    45,33 N , 9,18 E
    Messaggi
    17,825
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bladerunner60 Visualizza Messaggio
    Scajola sostiene che si RISPARMIERANNO dai 2.700 ai 2.900 euro a famiglia.

    Facciamo due conti

    Due auto con 25.000 km annui di percorrenza a 12 km/l di consumo fanno 4170 litri che moltiplicati per 0,35 euro di diminuzione 1.460 euro. Tale risparmio è molto forzato in quanto non corrisponde ad una famiglia media ma va bene comunque.
    Di energia elettrica no si spendono più di 700 euro anno. Se togliamo IVA, sovrapprezzi, canoni e balzelli vari il consumo vero è molto più basso. Comunque se calerà del 10% sarà grasso che cola. Diciamo 100 euro.

    Di gas, se non abitate in Siberia o avete da riscaldare una caverna, pagherete al massimo 2.000 euro. Altri 300 euro di risparmio.

    Riassumiamo

    Risparmio carburanti 1.460
    Risparmio energia el. 100
    Risparmio gas 300

    Totale 1.860

    Ora che Scajola sia un incompetente, arrogante e poco di buono, visto quello che ebbe il coraggio di dire dopo la morte di Biagi, è cosa nota. Che i bananas invece di prendere atto dell'ennesima gaffe si sono messi a fare glass klimbing con grandissimo sprezzo del ridicolo a cui andavano incontro.

    Ma i giornalisti una domanda in più la sanno fare o no?

    Possibile che nessuno si sia detto: "cavolo che notizia! magari la verifico per vedere se è vera" fatto questo che dovrebbe essere l'essenzialità del loro lavoro.

    La libera stampa è il cane da guardia a difesa della democrazia. In Italia i cani aspettano gli scassinato non per azzannarli ma per avere una lercia polpetta di carne avariata.
    hai dimenticato :

    --- il carburante per lo yacht
    --- il riscaldamento del cottage a Sainkt Moritz
    --- il riscaldamento dell'appartamento della bella
    --- la benzina per l'auto della bella

    e sopratutto che lui parlava ai "banana" e non ai morti di fame
    Il problema non è Berlusconi , il problema sono gli italiani!

    DISSIDENTE POLITICO IN REGIME DA OPERETTA!
    OH CINCILLA' ... OH CINCILLA'!

 

 
Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45

Discussioni Simili

  1. Fuori dal debito! Fuori dall’Euro!
    Di Muntzer nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-09-11, 19:36
  2. Scajola è fuori ! Come volevasi dimostrare .
    Di ilgiardiniere nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 06-12-08, 17:02
  3. L'IRA fuori legge, il SINN FEIN fuori gioco
    Di Fernando nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-03-05, 11:18
  4. Fuori i Radicali dalla CDL, fuori il loro nichilismo etico!
    Di Italianhawk83 nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 03-02-05, 00:33
  5. Fuori dall'Italia, Fuori dal mondo!
    Di pietro nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 24-02-03, 17:18

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito